Federica Pellegrini, chi è il suo fidanzato? Ormai è tutto chiaro

Chi è il fidanzato di Federica Pellegrini, nuotatrice protagonista a Tokyo 2020? Tutti i dettagli e una grande curiosità.

fidanzato federica pellegrini
(Fonte Foto: Instagram)

Le Olimpiadi di Tokyo 2020, fin da questi primissimi giorni, stanno regalando grandissime emozioni. E mentre il web si sta scatenando, tra gioie per le medaglie, commenti opinioni e anche qualche immancabile gaffe, ad attirare le attenzioni, come spesso accade in queste occasioni, sono gli atleti protagonisti. Tra questi non può non spiccare Federica Pellegrini, vera propria icona del nuoto e dello sport italiano in generale.

Questi in terra giapponese sono i suoi giorni, visto che sta gareggiando in quella che è sempre stata la sua gara, ossia i 200 stile libero. Fede, seppur con qualche difficoltà, si è guadagnata un posto in semifinale. Semifinale che andrà in scena questa notte. In palio dunque c’è un posto nella finale olimpica, che sarebbe la quinta nella sua meravigliosa e plurimedagliata carriera.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tokyo 2020, quel gesto diventato virale

Fidanzato Federica Pellegrini, ecco chi è: ormai non è più un segreto

Va però detto che, oltre che per i suoi risultati in vasca, Federica ha sempre fatto parlare tanto per la sua vita privata e sentimentale. Molte sue love story hanno riempito pagine di cronaca rosa. Basti pensare alla sua relazione con Filippo Magnini, ora felicemente legato all’ex velina Giorgia Palmas. Ed ecco che la domanda non può che essere solo e soltanto una: con chi è fidanzata ora la famosa nuotatrice. La risposta è fin troppo chiara e ormai non è più certo un segreto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, ma che cosa succede sui social?

Nonostante non sia mai stato confermato in maniera ufficiale, la Pellegrini è legato da oramai un po’ di tempo a Matteo Giunta. Oltre ad essere il suo coach, c’è una curiosità che lo riguarda, è infatti il cugino proprio del campione Filippo Magnini, nonché ex fidanzato della atleta azzurra. A confermare questa love story è stato il fatto che i due, un po’ di tempo fa, sono stati beccati durante una cena romantica dal noto settimanale Chi. Insomma, foto che non lasciano spazio a dubbi. Dunque la reginetta del nuoto ha trovato la sua nuova dolce metà. Ora non resta che sperare che trovi un posto nella finale dei 200 stile libero di Tokyo 2020.

Impostazioni privacy