Tokyo 2020, un gesto non passa inosservato e diventa virale

Alle Olimpiadi di Tokyo 2020 non passa inosservato un gesto in particolare, che in poco tempo è diventato addirittura virale sui social network.

Tokyo 2020
Tokyo 2020 (Instagram)

Tornano le Olimpiadi con Tokyo 2020 evento di grande importanza sportiva, e già si sono diffuse alcune notizie stanno facendo molto discutere.

In particolare recentemente non è passato inosservato un gesto di un atleta che nel giro di pochissimo tempo è riuscito addirittura ad avere un grosso seguito e diventare dunque virale nei social network.

Finalmente per tutti gli appassionati giochi olimpici, in tv è possibile godersi tutte le gare più importanti, sperando che il nostro Paese possa riuscire ad ottenere quante più medaglie possibile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi Roma 1960, nella storia della tv italiana: ecco il motivo

Tokyo 2020, il gesto della pallavolista

Non è riuscito a passare inosservato agli occhi indiscreti degli spettatori una particolare frase pronunciata durante una gara di pallavolo da una delle atlete della squadra italiana.

Parole di certo non proprio carine, che però sono diventati virali nel giro di pochissimo tempo sui social.

A pronunciarle è stata Paola Egonu, pallavolista che ha detto durante un match ad una sua avversaria “ma pijatela nder c***”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chi è Veronica Yoko Plebani? Dalla malattia alle Paraolimpiadi, la vita della campionessa

Tale parolaccia ha scatenato l’ilarità di moltissimi spettatori, che hanno commentato l’accaduto sui social facendosi grasse risate.

Gesti del genere in realtà non è inusuale che capitino, specialmente quando i nervi sono tesi e le gare sportive di particolare rilevanza.

Intanto finalmente sono ritornati i giochi olimpici che erano stati purtroppo rimandati di un anno a causa della pandemia di coronavirus che si è diffusa durante i primi mesi del 2020.

La cerimonia iniziale è avvenuta il 23 luglio e saranno tantissime le gare che si potranno vedere in tv giorno e dopo giorno fino alla chiusura che è prevista per l’8 agosto.

Tra i partecipanti quest’anno ci sarà anche un grande volto del mondo dello sport italiano, e cioè Federica Pellegrini.

Anche la donna infatti, nuotatrice di grande talento e vincitrice di tantissime medaglie, non vedeva l’ora di poter vivere questa straordinaria emozione e avventura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash (@ghetto_trash)

Pare inoltre che i momenti felici per la donna potrebbero non essere soltanto riguardanti il mondo dello sport, ma si vocifera anche che sia pronta addirittura per il matrimonio.

Secondo il settimanale Oggi infatti molto presto potrebbe fare il grande passo e vivere il suo sogno d’amore.

Il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ghetto Trash 2.0 (@ghetto_trash2.0)

Impostazioni privacy