YouGossip: Power spiazza | Fazio che dolore | Panicucci delusione

Yougossip è la rubrica che racchiude le tre notizie più importanti della settimana: ecco l’appuntamento del 25 luglio, Fabio Fazio ha onorato l’amico scomparso mentre il web si interroga sul futuro della Panicucci. Romina Power ricorda il passato. 

you gossip 25 luglio

Yougossip è la rubrica settimanale che racchiude le notizie più succulente, più importanti e più cliccate della settimana che si sta per concludere. Ed ecco che nell’appuntamento di oggi domenica 25 luglio spicca un qualcosa legato a Romina Power. Più precisamente si tratta di uno scatto della cantante, molto conosciuta per il suo rapporto con Albano.

Questa volta però a far parlare e ad attirare l’attenzione è stato  una foto di quando era appena 15enne. Nell’immagine in questione infatti aveva solo quindici anni e come lei stessa scrive nella didascalia era sul set di un film, uno dei tanti a cui ha preso parte nel corso della sua carriera. Davvero un ricordo bellissimo che si aggiunge ai tanti che lei molto spesso condivide proprio sulla sua pagina di Instagram e che ricordano dei momenti che magari molti dei suoi fan, per questione anagrafiche non hanno potuto vivere.

PER APPROFONDIRE CLICCA QUI-› Romina Power mostra le sue radici: ricordo indimenticabile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Yougossip: Fazio fa commuovere con il ricordo di Mike Bongiorno

A far commuovere in questi giorni è stato però soprattutto Fabio Fazio. Il noto conduttore ha infatti omaggiato quello che può essere definito il suo grande maestro, ossia Mike Bongiorno. Il presentatore ha pubblicato un post che ha fatto emozionare tutti coloro che hanno amato un uomo che ha fatto la storia della televisione italiana. Uno dei suoi discepoli è andato a far visita alla sua tomba e tutti i suoi amatissimi fan e follower non hanno perso occasione per lasciare dei commenti entusiasti nei suoi confronti con una frase  ed un ricordo agrodolce.

PER APPROFONDIRE CLICCA QUI-›Fabio Fazio non lo dimenticherà mai: “Quanta nostalgia”

Federica Panicucci, risveglio amaro?

Infine nel Yougossip di oggi 25 luglio c’è spazio anche per Federica Panicucci, che da tanti anni è la regina indiscussa della mattinata di Canale Cinque, il programma Mattino Cinque confermatissimo continua ad ottenere grandi risultati. Notizia, però degli scorsi giorni è quella che riguarda il nome della conduttrice e giornalista che arriverà prima di lei e che almeno per il momento prenderà il suo posto con un vero e proprio esperimento il cui via sarà a partire dal 26 Luglio. Si tratta di Simona Branchetti, giornalista che il grande pubblico Mediaset è abituato a vedere in onda con il telegiornale e che tra poco troverà anche in una veste diversa dal solito.

PER APPROFONDIRE CLICCA QUI-›Federica Panicucci sostituita, ufficiale il nome della nuova conduttrice

Impostazioni privacy