Maurizio Costanzo boccia tutto: “Mi sembra molto trash”

Una bocciatura importante da parte di Maurizio Costanzo: le parole, molto dure e schiette, di un decano della nostra tv

Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo (Youtube)

Maurizio Costanzo. Basterebbe anche solo e soltanto il nome per suscitare curiosità e interesse. D’altronde si sta parlando di un vero e proprio decano della nostra televisione, che ha fatto la storia con i suoi programmi, tra cui il famosissimo Maurizio Costanzo show. Ed è proprio questo suo essere un vero e proprio pilastro, che gli ha permesso, in più di un’occasione, di esporsi, prendendo posizione su tematiche e questioni anche molto importanti.

Per esempio, recentemente hanno fatto parlare e non poco le sue parole su Alessandro Cattelan, che da molti viene considerato il miglior conduttore della nuova generazione. Ed ecco che il giornalista, parlando di una trasmissione tv di casa Rai, ha dato un giudizio molto pesante e che non è certo passato inosservato. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mara Venier, Maurizio Costanzo svela il gesto dietro le quinte di Domenica In

Maurizio Costanzo, bordate contro Ballando con le stelle: c’entrano i concorrenti

A finire nel mirino del buon Maurizio è Ballando con le Stelle, trasmissione che va ormai onda da tantissimi anni su Rai Uno e che è pronta alla nuova edizione, che dovrebbe prendere il via il prossimo autunno, più precisamente nel mese di settembre. A scatenare molte reazioni e anche qualche naso storto è stato qualche recente annuncio fatto dalla padrona di casa, ossia Milly Carlucci. Quest’ultima ha infatti fatto sapere negli scorsi giorni da chi sarà composta la giuria. E non sono mancate sorprese, cambiamenti ed esclusioni eccellenti rispetto alle precedenti stagioni. Ma c’è dell’altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gulliermo Mariotto, perché non sarà più a Ballando con le stelle? Ecco la verità

Il riferimento è ai concorrenti. Ed è proprio su di loro che Costanzo ha puntato il dito. “I nomi di Federico Fashion Style e Morgan lasciano perplesso anche me, ma forse Milly Carlucci vede in loro qualità che a noi sfuggono. Mi sembrano però delle scelte a dir poco trash, questo quanto scritto dall’uomo nella rubrica che cura sul noto settimanale Nuovo. Insomma, un giudizio pesante, soprattutto per l’importanza del personaggio che lo esprime.

Impostazioni privacy