Elisabetta Canalis, grande preoccupazione: “Non ci sono parole”

Elisabetta Canalis ha condiviso sui social con tutti i suoi fan una grande preoccupazione che ha dimostrato di avere. Ecco che cosa è accaduto.

elisabetta canalis parole
Elisabetta Canalis (Instagram)

È stato sui social network che Elisabetta Canalis, volto molto noto dello spettacolo, ha voluto condividere una sua grande preoccupazione.

La Canalis l’abbiamo imparata a conoscere e apprezzare grazie al tg satirico Striscia la Notizia, in cui anni fa ha svolto il ruolo di velina insieme alla collega Maddalena Corvaglia.

Dopo anni di progetti lavorativi in Italia, ha deciso di trasferirsi negli Stati Uniti dove ha trovato anche l’amore e ha costruito una famiglia.

Nonostante il grande fascino per l’America, non manca mai però il pensiero grande anche alla sua amatissima Italia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, le sue parole dividono il web: bufera su Twitter

Elisabetta Canalis, una notizia preoccupante

Nelle scorse ore Elisabetta Canalis ha condiviso sul suo account ufficiale di Instagram una stories in cui ha voluto raccontare un evento molto spiacevole capitato nella sua amatissima terra, la Sardegna.

La donna infatti ha spiegato che attualmente i vigili del fuoco stanno lottando letteralmente per cercare di spegnere le fiamme e i roghi che ci sono diffusi sul territorio della costa ovest della Sardegna.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis gli ‘rovina la giornata’: “Devo farlo, scusami”

Nelle parole della donna si intuisce il grado di preoccupazione alta per questa situazione, spiegando che oltretutto sta pregando affinché le fiamme possano essere in qualche modo contenute e che si riesca anche a trovare e catturare i colpevoli, piromani che purtroppo sono la vera causa di questi episodi che non capitano così raramente sull’isola.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Un messaggio dunque condiviso con i fan molto serio, che tocca un argomento delicato, e che le sta particolarmente a cuore.

Questo per la Canalis è in realtà un periodo abbastanza fortunato, poiché a breve finalmente la rivedremo in televisione a quanto pare con il programma Vite da copertina.

Elisabetta infatti sembra abbia ricevuto una proposta da Sky per la conduzione di tale format che dovrebbe oltretutto essere mandato in chiaro sul canale Tv8.

Finalmente dunque dopo molti anni di assenza dalla televisione italiana avremo modo nuovamente di poter vedere la Canalis, ormai da tanto tempo lontana dal nostro Paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Sicuramente grande sarà stato il supporto anche della famiglia e del marito Brian Perri, con cui sembra avere un rapporto davvero molto sereno, e con cui spesso si lascia andare a momenti ironici e divertenti.

Impostazioni privacy