Gemma Galgani, nuova “rivale” a Uomini e Donne

Gemma Galgani è il volto più noto di Uomini e Donne: per lei è in arrivo una nuova rivale nel programma di Canale 5. È già scontro totale.

Gemma Galgani
screenshoot Canale Cinque

Il Trono  Over di Uomini e Donne soprattutto negli ultimi anni è stato una vera e propria fucina di personaggi davvero molto interessanti che hanno letteralmente preso la luce della ribalta spesso e volentieri oscurando anche i colleghi del Trono Classico.

Tra questi sicuramente c’è Gemma Galgani, la dama più rappresentativa del programma che è ancora dopo tantissimo tempo alla ricerca del suo grande amore.

Dopo essere uscita con davvero tante persone per lei, che oggi ha 71 anni, non è ancora riuscita ad innamorarsi sul serio, venendo poi chiaramente ricambiata.

Qualche tempo fa, al termine della scorsa stagione, è arrivata anche un’alta dama con cui ha avuto davvero molto da dire e con la quale sono volate davvero molte  parole grosse e pesanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gemma Galgani fa un annuncio importante: “Fatelo per il vostro bene”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Gemma Galgani contro Isabella Ricci: è scontro totale

Di chi stiamo parlando? Il riferimento non può che essere necessariamente a Isabella Ricci, la bellissima donna anche lei alla ricerca del grande amore della propria vita grazie a Uomini e Donne.

Le due ormai tutti quanti le considerano vere e proprie rivali come del resto è anche normale che sia. Spesso, infatti, le due si sono “contese”, per così dire, le attenzioni di parecchi cavalieri.

Insomma, non è un mistero il fatto che tra le due non scorra necessariamente buon sangue, come del resto è anche normale che sia. Ora entrambe non si vedono da un po’ ma, tuttavia, anche a distanza, sembrano mandarsi delle frecciatine in attesa della nuova stagione televisiva in cui, siamo sicuri, ne vedremo delle belle.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne chi è Isabella? Pronta a sostituire Gemma Galgani

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Isabella Ricci (@isabellaricci.fanpage)

Gemma Galgani ed Isabella Ricci, dunque, si daranno del filo da torcere a vicenda nella speranza che questo sia l’anno buono per trovare il vero amore.

Impostazioni privacy