Amici, l’ex ballerino confessa: “Sono andato in arresto cardiaco”

Amici torna al centro dell’attenzione con le parole di uno dei ballerini della trasmissione: ecco di chi si tratta.

Amici
Fonte foto: Facebook

Manca sempre meno alla nuova edizione del talent show di Canale Cinque che nella prossima stagione tv torna prima del previsto, ovvero a Settembre con la fase pomeridiana.

A spiazzare però sono le parole di uno dei ballerini che è stato prima allievo e poi professionista dello show di prima serata condotto da Maria De Filippi.

“Sono andato in arresto cardiaco” ha ammesso il giovane sulla sua pagina Instagram, ma entriamo nello specifico e scopriamo di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici 21 Maria De Filippi vuole ricordare Michele Merlo

Amici, Santo Giuliano: “Arresto cardiaco dopo vaccino Covid”

Amici torna al centro dell’attenzione per le parole di uno dei protagonisti di una passata edizione del talent show di Canale Cinque.

A distanza di cinque giorni dalla prima dose mi sono ritrovato in un ospedale con un arresto cardiaco…” ha raccontato il ballerino sui social e ancora: “hanno capito che c’era un’infiammazione al cuore e tutto questo è dovuto al vaccino…”.

Una confessione shock quella del giovane che ha ammesso di avere rischiato di morire proprio a causa della prima dose del vaccino ma di avere scampato il pericolo e di stare bene adesso.

“Mi sto riprendendo e oggi mi hanno spostato dalla camera intensiva alla camera normale e mi stanno tenendo ancora sotto controllo…” ha concluso infine cercando di tranquillizzare tutti i fan e le persone che lo seguono da anni e che si sono molto preoccupati per lui e per la sua vita.

Insomma davvero una bruttissima esperienza quella del giovane che negli anni passati ha fatto sognare tutti con la sua danza prima da allievo e poi da professionista dello stesso show, senza contare le tante prime serate in cui è stato presente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Amici, ex vincitore del programma cambia nome e nasconde il volto: il motivo

Detto questo, noi facciamo il tifo per lui, nella speranza di poterlo rivedere presto ballare su un palco prestigioso come è giusto che sia.

Impostazioni privacy