Piero Barone oggi è single: nel suo passato due grandi amori finiti

Chi sono le due bellissime ex fidanzate di Piero Barone? Bellissime e molto famose, ecco chi sono: la vita privata del cantante de Il Volo.

piero barone

Piero Barone ha avuto nel corso della sua vita, per quel che ne sappiamo chiaramente, due ex fidanzate famose bellissime e soprattutto molto importanti per lui. Uno dei tre cantanti de Il Volo, infatti, ha dimostrato di essere un vero e proprio  latin lover ma tuttavia oggi è single.

Entrambi questi amori famosi, infatti, non hanno resistito al tempo, ma chi sono? Ecco che cosa sappiamo sulla vita privata del tenore tra i più famosi e soprattutto più amati di tutta Italia, dotato insieme a tutti i suoi colleghi Gianluca Ginoble ed Ignazio Boschetto un gruppo straordinario in grado di sdoganare il pop lirico in Italia e soprattutto in tutto il mondo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Roberta Morise fidanzata Ignazio Boschetto: perchè non stanno più insieme?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

Piero Barone ex fidanzate famose: Roberta Morise e Valentina Allegri

Piero Barone è stato fidanzato per qualche tempo con Valentina Allegri, la bellissima figlia dell’allenatore della Juventus che proprio quest’estate è tornato a sedere sulla vincente panchina dei bianconeri.

I due sono stati spesso e volentieri immortalati insieme tuttavia il loro legame non è durato. I motivi, però, sono oscuri.

Qualche tempo dopo si è anche parlato di una sua storia con Roberta Morise, una delle giornaliste ed inviate di maggior successo de Le Iene che sono entrate nelle case degli italiani grazie ai suoi servizi ricchi di suspence e che spesso hanno fatto infuriare milioni di italiani per ciò che veniva mostrato (ingiustizie e storie davvero molto difficili).

Oggi, però, anche loro non stanno più insieme. Anche qui i motivi sono tutti da chiarire tuttavia oggi lei è davvero felice accanto al suo compagno Nicolò De Devitiis, un’altra Iena tra le più amate da parte del grande pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valentina Allegri ex fidanzata Piero Barone: perchè si sono lasciati?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

Impostazioni privacy