Guendalina Tavassi, è scontro con la suocera: un duro confronto

Scontro durissimo tra Guendalina Tavassi e sua suocera: ma che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli di questa particolare vicenda.

(Fonte Foto: Instagram)

Guendalina Tavassi è senza alcun dubbio un personaggio che ha fatto molto parlar di sé per svariati motivi. Tra questi c’è senza alcun dubbio la sua vita privata e sentimentale. Vita privata e sentimentale su cui l’influencer si è sempre confessata, raccontando molti dettagli. A far chiacchierare è stato in primis il rapporto con suo marito Umberto D’Aponte, con tanto di voci di una vera e propria separazione in casa.

Ed ecco che, in maniera improvvisa e inaspettata tutto torna sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Il palcoscenico è stato, nemmeno a dirlo, quello dei social network. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio di una questione, che di base è molto delicata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, la decisione è presa: ecco la spiegazione ai suoi fan

Guendalina Tavassi, che attacco dalla suocera: ecco che cosa è successo

Guendalina Tavassi è stata i attaccata dalla madre dell’ex marito Umberto D’Aponte. L’ex suocera è intervenuta sotto a un post Instagram dell’influencer. Il tutto non è certo potuto passare inosservato, visto che la donna si è resa protagonista si è avventurata in una sorta di vero e proprio botta e risposta con un’utente. Infatti ques’ultima aveva espresso il suo dispiacere per la fine della relazione tra il figlio e una delle reginette del web. La sua reazione però è stato molto netta e non ha certo bisogno di particolari interpretazioni e spiegazioni. Va ricordato che nozze si sono celebrate nel 2013 e l’ex coppie, durante il matrimonio, ha avuto due figli Chloe e Salvatore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Guendalina Tavassi, lo scandalo dei video online

Peccato che tu e Umberto vi siate lasciati”. Questo il commento di una fan della Tavassi. Il pensiero è stato captato dall’ex suocera di Guendalina che ha tuonato: “Nessun peccato, anzi… Sono la mamma di Umberto e lei non sa quanto sono felice“. L’utente ha così replicato che voleva soltanto esternare la propria ammirazione per la simpatia mostrata dalla coppia prima che si lasciasse, augurando una buona giornata alla signora. Secondo fonti vicine alla ragazza, lei sarebbe stata molto turbata. E chissà che, prima o poi non possa arrivare una sua reazione.

Impostazioni privacy