Beautiful, novità importanti per Brooke: la proposta irrinunciabile

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Per Brooke le cose potrebbero cambiare: novità lavorative e una proposta irrinunciabile

Beautiful

Beautiful resta da anni la soap opera per eccellenza. Seguitissimo e amato dal pubblico, ogni anno continua a stupire i milioni di telespettatori appassionati alle vicende con protagonisti i Forrester.

Tra i fan c’è sempre grande curiosità nello scoprire che cosa potrebbe succedere. E allora vediamo insieme qualche anticipazione per le prossime puntata che, come sempre, andranno in onda su Canale 5, allietando i pomeriggi dei telespettatori.

In particolare, protagonista sarà Brooke Logan Forrester, che sarà interessata da alcune novità lavorative che renderebbero per lei questo periodo ancora più felice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful, addio per un personaggio storico della serie: di chi si tratta

Beautiful, anticipazioni: novità importanti per Brooke, la proposta d’affari

Mentre sua figlia Hope ha ritrovato la felicità accanto a Liam, il quale è stato scarcerato in seguito alla verità sulla morte di Vinny Walker, Brooke è finalmente riuscita a liberarsi da colui che riteneva un personaggio scomodo e velenoso all’interno della famiglia Forrester: Quinn Forrester.

Ridge e Brooke saranno ora liberi di celebrare il loro matrimonio e per l’occasione, addirittura, sarà presenta la celebre fotografa Ellen von Unwerth, la quale farà una sorpresa alla coppia immortalando con le sue fotografie questo lieto evento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beautiful, Eric Forrester accusa il colpo dopo la scoperta shock

La donna in carriera che è in Brooke sta emergendo sempre di più. Infatti, la Logan farà una proposta d’affari al marito inerente alla sua posizione all’interno della Forrester Creations. Come tutti sanno, Brooke era entrata in azienda come chimica. In quegli anni brevettò il Belief, quel trattamento anti pieghe per i tessuti che le consentì di raggiungere la posizione di amministratore delegato, ottenendo la maggioranza della casa di moda. Tale proposta avrà dei risvolti nel suo rapporto con Ridge e gli altri membri della famiglia? Per scoprirlo, dovremo aspettare le prossime puntate. Per ora, l’appuntamento è su Canale 5.

Impostazioni privacy