Paolo Bonolis, un siparietto passato alla storia: con lui un noto attore

Paolo Bonolis in passato è stato protagonista di un siparietto con un noto attore. Una scena passata alla storia: ma con chi era?

Paolo Bonolis (Rai)
Paolo Bonolis (Rai)

Paolo Bonolis è senza alcun dubbio uno dei personaggi più importanti del mondo della televisione e dello spettacolo. I suoi programmi hanno fatto la storia, così come il suo rapporto, sempre molto chiacchierato e discusso, con Luca Laurenti. Molto spesso però il conduttore romano si è trovato a duettare con altri personaggi.

Ed ecco che un siparietto è sicuramente rimasto inciso nei suoi telespettatori e fan più affezionati e attenti. Ma a che cosa ci si riferisce? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché la curiosità è davvero tantissima. D’altronde si sta parlando di un attore molto noto, conosciuto e amato. Il pubblico da casa molto probabilmente si ricorderà il tutto perfettamente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis, quella gaffe del passato che non passa inosservato

Paolo Bonolis, quel duetto rimasto nella storia della tv: il ricordo

Il riferimento è a Checco Zalone, attore che ha sbancato ai botteghini e conquistato tutti con Tolo Tolo. Infatti è stato proprio lui che, un po’ di tempo fa, è stato protagonista di una delle tante puntate di Avanti un altro, il programma portato al successo da Paolo Bonolis e che va in onda su Canale 5. Ma che cosa è successo tra i due? Il siparietto è stato davvero a dir poco comico e divertente.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Avanti un altro, panico in studio: ma che cosa è successo?

L’attore ha infatti tirato fuori una lettera di un suo presunto amico per muovere , ovviamente in maniera ironica, un’accusa al presentatore romano. Queste le sue parole: “Il maschilismo è colpa di Paolo Bonolis e di Bim Bum Bam. Ha introdotto nel tessuto social cartoni animati maschilisti, come Holly e Benji e L’Uomo Tigre. E persino Uan era costretto a nascondersi“. Il conduttore è apparso molto divertito, come tutto il pubblico. Ed ecco che sui social, in particolare su Superguidatv, il tutto viene ancora mostrato, suscitando tante reazioni e strappando più di qualche sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy