Che fine ha fatto Mirko di Teneramente Licia? Eccolo oggi

Che fine ha fatto Mirko di Teneramente Licia, quanti di voi se lo ricordano: scopriamo che cosa fa oggi.

Mirko
screenshoot tv

Per capire di che cosa stiamo parlando dobbiamo fare un salto all’indietro nel 1987 quando su Italia Uno è andato in onda la serie tv dal titolo Teneramente Licia.

Si tratta di una famosa serie tv ispirata ai personaggi di Kiss Me Licia,  si tratta di una vera trilogia iniziata con Love Me Licia e poi con Licia dolce Licia.

Tra i personaggi della serie ci stava anche Mirko che in quel periodo ha fatto innamorare tutto il pubblico femminile che ha seguito la serie: a distanza di tanti anni che fine ha fatto e come si chiama l’attore che lo ha interpretato?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, un personaggio verso l’addio

Mirko di Teneramente Licia: ecco chi lo interpretava

Mirko di Teneramente Licia è stato uno dei personaggi più amati degli anni 80 in quella che è stata una serie molto seguita in quel periodo e che ancora oggi tutti ricordano.

A prestare il volto per il personaggio in questione è stato Pasquale Finicelli: attore, cantante e fotomodello napoletano che come si vede dalla sua pagine Facebook continua la sua attività musicale legata al canto facendo anche dei concerti di successo.

Nel giorno della feste della donna proprio con un post social ha scritto: “buongiorno a tutti voi, questo post lo volevo dedicare in particolar modo a voi donne che negli anni 80 quando ci seguivate e eravate delle adolescenti e oggi alcune di voi sono diventate mamme!” segno che i vecchi tempi e il grande successo anche per lui p rimasto indimenticabile.

Per chi non lo sapesse ad interpretare Licia insieme a lui ci stava una giovanissima Cristina D’Avena che ha immortalato anche le tante colonne sonore della nostra infanzia e adolescenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia non è stata inventata da Antonio Ricci? 

Di certo di tempo ne è passato da quel periodo eppure i ricordi e le persone con cui si è cresciuti forse restano indimenticabili per sempre, proprio come è capitato a Mirko e all’attore che ancora oggi ne è il volto.

Impostazioni privacy