Andrea Mainardi, ricordate l'”incidente” al GF Vip?

Andrea Mainardi, ricordate la sua gaffe al Grande Fratello Vip? Il video a distanza di anni è ancora esilarante oggi

Andrea Mainardi
Fonte foto: Instagram

Andrea Mainardi è il famoso cuoco italiano, volto noto della Prova del Cuoco, programma in cui ha conosciuto una grande notorietà, anche grazie alle sue ricette sfiziose e al suo carattere sempre entusiasta e frizzante.

Per tre anni il cuoco si è formato sotto la guida dello chef Andrea Berton nel ristorante di Gualtiero Marchesi L’Albereta ad Erbusco. Oltre ad essere uno dei personaggi più amati de La Prova del Cuoco, dal 2015 2015 è conduttore del programma televisivo Ci Pensa Mainardi in onda su Fox Life.

Poiché è un personaggio noto, molto simpatico ed interessante, nel 2018 fu scelto e decise di partecipare al Grande Fratello Vip. Fu un’esperienza indimenticabile e fortunata, anche se dovette fare i conti con un incidente imprevisto. Ricordate che cosa successe? Stava per costargli molto caro e lo costrinse ad uscire prima dalla Casa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici spiazza tutti: “Ecco il mio cuoco preferito”

Andrea Mainardi, l’incidente al GF Vip che stava per costagli caro: “Setto nasale deviato”

Ricordate quando Andrea Mainardi rischiò di spaccarsi il naso al Grande Fratello Vip? Cercò di entrare nella casa, ma andò a sbattere contro il vetro della veranda. L’incidente gli costò l’uscita dalla casa in quanto il suo naso e il suo labbro cominciarono a gonfiare dopo anche la fuoriuscita di sangue.

In questa giornata, lo chef ha voluto ricordare quel momento con un pizzico di ironia. Come ha scritto nella didascalia, questo succede quando ti svegli di notte per andare in bagno, vai a memoria ad occhi chiusi ma tua moglie ha spostato l’armadio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, avete mai visto sua sorella Cristina?

Per Mainardi, che oggi è sposato con l’imprenditrice bresciana Anna Tripoli, quell’incidente gli costò un setto nasale deviato, oltre che due punti sul palato e una busta di minestrone surgelato sul naso per lenire il dolore e il gonfiore.

Impostazioni privacy