Storie Italiane quando inizia? Grandi novità per Eleonora Daniele

Eleonora Daniele si gode le vacanze in attesa dell’inizio di Storie Italiane. Quando riprende il programma di Rai Uno? Grandi novità

Eleonora Daniele
Fonte foto: Facebook

Eleonora Daniele è una delle conduttrici di punta di Rai Uno. Da anni al timone del noto programma Storie Italiane, in questo periodo si sta godendo le meritate vacanze per ripartire più carica che mai a settembre.

E a tal proposito, la curiosità su quando inizia nuovamente la nota ed amata trasmissione è tanta. Storie Italiane si è concluso lo scorso venerdì 25 giugno quando è andata in onda l’ultima puntata.

Ora, la conduttrice è in vacanza con la famiglia. La bravissima presentatrice è in compagnia del marito Giulio Tassoni e della splendida figlia Carlotta e si sta godendo un soggiorno in Toscana, come aveva già anticipato in una delle ultime puntate del programma. Ma quando tornerà in televisione? Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele e Mara Venier, come si sono conosciute? Il retroscena

Eleonora Daniele, Storie Italiane: quando ritorna in tv? Ci sono grandi novità

Nel corso degli anni ha affinato le sue abilità e le sue qualità sono emerse a tal punto da renderla una delle migliori conduttrici della Rai. Conclusa l’ottava stagione a Storie Italiane ora si appresta ad essere alla guida della nona.

Nel corso delle puntate in più occasioni ha dimostrato grande sensibilità e di prendersi a cuore le storie che raccontano. Ma ora la curiosità è davvero tanta nello scoprire quando tornerà in televisione. La trasmissione inizierà ufficialmente il 13 settembre per la felicità dei fan che tutte le mattine sono allietati dalla presenza della conduttrice.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone e Eleonora Daniele, l’unica cosa che hanno in comune

Storie Italiane è il programma che senza dubbio ha consacrato la Daniele e che le ha permesso di far emergere tutte le sue grandi qualità. Lo conduce dal 2013, quando la trasmissione si chiamava ancora ‘Storie Vere’. Certamente il programma riserverà molte sorprese che renderanno contenti i telespettatori, ormai impazienti di rivedere la conduttrice in televisione.
Impostazioni privacy