Claudio Bisio, dopo Benvenuti al Sud il regista firma la serie per Sky

Claudio Bisio, dopo Benvenuti al Sud torna con una nuova serie su Sky: il regista è sempre lui, Luca Miniero.

claudio bisio benvenuti sud
Claudio Bisio (Instagram)

Claudio Bisio, dopo Benvenuti al Sud torna con Luca Miniero con la serie su Sky: proprio in questi giorni l’attore si trova sul set pugliese, di che si tratta?

Dopo l’esperienza delle pellicole di successo dirette dal regista napoletano che ha curato anche il seguito del primo film, Benvenuti al Nord, l’attore, conduttore e comico italiano appare protagonista in una nuova serie tutta da ridere.

La pellicola del 2010 ha segnato un successo straordinario per il “Bisio attore” che ha alle spalle una carriera invidiabile non solo in tv, ma anche al cinema dove ha esordito nel 1983 con Sogno di una notte d’estate di Gabiele Salvadores.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Claudio Bisio, quel drastico rifiuto che poteva costargli caro

Claudio Bisio, dopo Benvenuti al Sud torna con la  serie su Sky

Proprio in questi giorni l’attore è impegnato sul set di Cops 2, la miniserie prodotta da Sky Italia che andrà in onda tra il 14 e il 21 dicembre su Sky Cinema e Now. Già la prima stagione è stata un grande successo grazie al sapore dolce amaro della commedia che, comunque, promette grande divertimento ma anche colpi di scena inaspettati.

La serie è stata scritta e diretta da Miniero, regista di Benvenuti al Sud, che ha puntato ancora una volta su Bisio per il ruolo di protagonista, l’ispettore Cinardi, che si affianca a Stefania Rocca nel ruolo dell’ispettore Margherita Nardelli.

Claudio da diversi giorni pubblica sul suo profilo Instagram foto prese dal set pugliese della serie in cui appaiono anche Francesco Mandelli, Giulia Bevilacqua e Pietro Sermonti. L’attore, di recente, ha avuto grande successo anche con un’altra serie tv registrata per Amazone Prime tratta dal film Tutta colpa di Freud del 2014 diretto da Paolo Genovese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Claudio Bisio e la moglie Sandra Bonzi, il retroscena sul primo incontro

Qui Bisio interpreta il ruolo di un padre single e psicologo alla presa con i problemi delle tre figlie adulte che stanno attraversando fasi particolari della loro vita. La serie di Prime Video ha avuto un gran successo e si vocifera arrivi presto una seconda stagione sulla piattaforma streaming.

Impostazioni privacy