Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi? La coppia non smentisce le voci

laura chiatti marco bocci crisi
Laura Chiatti e Marco Bocci (Instagram)

Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi? Nuovi indizi portano a pensare che la loro storia stia vivendo momenti duri: ecco quali.

Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi? Nuovi indizi portano a pensare che la loro bellissima storia stia vivendo un momento non proprio roseo: ecco cos’è successo.

Il matrimonio celebrato il 5 luglio 2014, dopo solo due mesi di fidanzamento, e qualche mese di corteggiamento telefonico; i due artisti non hanno mai messo in dubbio che il destino li abbia fatti incontrate come le due metà di una stessa mela.

Dopo qualche mese dalle nozze ecco arrivare il piccolo Enea, mentre un anno e mezzo dopo è nato Pablo. Una famiglia bella e un po’ “rock” la loro che, tuttavia, pare stia vivendo un momento di crisi. In molti hanno notato alcuni dettagli piuttosto rilevanti attraverso i social che hanno fatto scatenare il mondo del gossip.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Laura Chiatti e Marco Bocci, avete mai visto la loro casa in Umbria?

Laura Chiatti e Marco Bocci in crisi? Gli indizi sui social

Da poco è passato il settimo anniversario di matrimonio, avvenuto il 5 luglio, della coppia ma sono mancate le dediche social alla quale i due ci hanno abituato anno dopo anno. Non solo, in generale l’interazione di Marco e Laura sembra quasi azzerata, mentre fino a poco tempo fa non mancavano i like e i commenti reciproci, oltre che le dediche.

Anche il compleanno della Chiatti, avvenuto il 15 luglio, non ha provocato alcuna “reazione” romantica da parte del marito che le ha dedicato un augurio molto freddo. I vari siti di gossip parlano di un attacco forte di gelosia causato da una donna che fa parte del mondo dello spettacolo che si sarebbe mostrata troppo “espansiva” sui social nei confronti di Bocci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Marco Bocci e Laura Chiatti, la rivelazione piccante le sfugge in diretta

Sarà proprio così? Intanto Laura ha condiviso da poco un post enigmatico ma significativo: “Parlarsi attraverso i post, la nuova frontiera del disagio sentimentale” sarà una frecciata rivolta a Marco?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Chiatti (@laurachiatti82)

Per il momento nessuno dei due ha ammesso alcuna crisi ma neanche smentito le voci al riguardo seppur qualche utente su Instagram, ogni tanto, faccia cenno al presunto momento difficile di coppia che i due starebbero vivendo. Staremo a vedere se e come si evolverà la situazione.

Impostazioni privacy