Aurora Ramazzotti sulla morte di Pino Daniele: “dovevo proteggerla”

Aurora Ramazzotti torna a parlare della morte di Pino Daniele e di quello accaduto subito dopo: ecco le parole.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Instagram)

Si torna a parlare della giovane figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker che ormai sta costruendo una carriera nel mondo dello spettacolo in totale autonomia.

La giovane è tornata a parlare della morte di Pino Daniele il grande cantautore napoletano scomparso alcuni anni fa e della reazione della figlia Sara di cui lei è molto amica da sempre.

“Ho sentito di doverla proteggere, quando i fatti sono successi è stata una cosa inaspettata” ha ammesso nella sua intervista per il Corriere.it.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Aurora Ramazzotti e lo sfogo social: “virgolettano cose che non dico”

Aurora Ramazzotti su Sara Daniele: “per lei è stata dura, un dolore perenne”

Aurora Ramazzotti queste volta mostra un lato del suo carattere davvero diverso dal solito e per un argomento che la tocca davvero da vicino.

Si parla della sua amica Sara Daniele, figlia del mai dimenticato cantautore napoletano che è morto alcuni anni fa in modo improvviso: “per lei è stata dura, anche per strada la fermavano per farle le condoglianze, era un dolore perenne” ha raccontato al Corriere.it.

Delle parole davvero importanti e forti quelle della giovane che in questa ultima stagione tv è stata anche parte del cast delle Iene, il programma di Italia Uno di grande successo.

“Ho cercato di accoglierla ancora di più nella mia famiglia. È stata dura per lei: doppio funerale, tutti che volevano vedere, toccare” ha ammesso infine raccontando di come il loro incontro sia avvenuto per sbaglio.

Pare infatti che la figlia del grande cantautore abbia scritto ad un profilo social sbagliato, pensando che si trattasse della vera Aurora, permettendo alla giovane di far chiudere il profilo e da quel momento è iniziata la loro amicizia e le lunghe telefonate per telefono che durano ancora oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Aurora Ramazzotti si schiera contro le influencer: “ecco come le vedo”

Insomma davvero una bella amicizia che le due anche sui social non hanno mai nascosto e che è diventata un vero simbolo anche per i follower.

Impostazioni privacy