Temptation Island, tutto pronto per la finale: doppio appuntamento tv

Un doppio appuntamento televisivo per godersi appieno la finale dell’ultima edizione di Temptation Island, programma che punta tutto sui sentimenti.

Temptation Island
Temptation Island (Youtube)

Non si smentisce il grandissimo successo ottenuto dalla trasmissione Temptation Island, che si appresta a vivere le fasi finali dello show.

Un’ottima notizia per tutti i fan di questa trasmissione è che tutto è pronto per assistere ad un doppio appuntamento per salutare questa ultima edizione dello show.

Tale reality dimostra di essere sempre molto apprezzato dal pubblico, che si appassiona alle storie che vengono proposte.

All’interno del programma infatti alcune coppie, il più delle volte in crisi, mettono alla prova i loro sentimenti in un viaggio che li porta a scoprire di più di sé e del loro amore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, fan contro di lui: “Sei solo un fallito”

Temptation Island, appuntamento doppio

Notizia speciale per tutti gli amanti del reality Temptation Island, che non dovranno attendere settimane per vedere l’ultima puntata conclusiva di questa edizione presentata da Filippo Bisciglia.

La quinta e la sesta puntata dello show infatti verranno proposte con un doppio appuntamento settimanale, lunedì 26 luglio e martedì 27 luglio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, i nervi si fanno tesi: il gesto violento

In questo modo dunque si avrà la possibilità di non attendere altro tempo per conoscere il destino di tutte le coppie che hanno partecipato quest’anno.

Un’edizione che si è fatta particolarmente apprezzare per i vari colpi di scena ed emozioni espresse.

Ha fatto molto discutere ad esempio un episodio accaduto alla coppia di composto da Ste e Claudia, e l’improvviso scatto di ira e gelosia del primo.

Ste infatti si è visto prendere a calci e pugni un sacco da boxe dopo aver visto delle immagini in cui la sua Claudia si è avvicinata al single tentatore Luke.

Immagini che non sorprendono i fan della trasmissione, che sono sempre stati abituati a situazioni e gesti ricchi di tensione e emozione.

Anche un’altra coppia aveva fatto molto parlare di sé in particolare sul web. Si tratta infatti di quella composta da Stefano e Manuela, di cui in particolare i fan della trasmissione hanno preso le parti della ragazza, insistendo sul fatto che meriti di più.

Il pubblico si è dimostrato unanime nel volere che tra i due non prosegui la relazione, e tifa invece per il single Luciano che ha avuto dei gesti di grande sensibilità nei confronti della ragazza, dimostrandole vicinanza e affetto.

Un programma dunque che tira fuori sempre tanti aspetti emotivi delle coppie che partecipano, cosa che di fatto è uno degli aspetti più importanti per il pubblico.

Impostazioni privacy