Gaia Zorzi positiva: “Bisogna ancora fare attenzione”

Gaia Zorzi, sorella del vincitore dell’ultima edizione del GF Vip, è risultata positiva al Covid: ecco il suo appello via social.

(Fonte Foto: Instagram)

La vittoria all’ultima edizione del Grande Fratello Vip ha senza alcun dubbio notato una grande notorietà a Tommaso Zorzi, che, oltre a essere un influencer, ora è diventato a tutti gli effetti un vero e proprio personaggio televisivo. Nei tanti siparietti, collegamenti e nelle molteplici sorprese  ricevute all’interno della Casa più spiata d’Italia, ad attirare l’attenzione è stata molto spesso anche sua sorella Gaia.

Per quest’ultima periodo sono giorni difficili, come ha comunicato lei stessa attraverso il suo profilo Instagram. Infatti la giovane ha scoperto di aver contratto il Covid. Ma che cosa è successo? A raccontare il tutto nel dettaglio e nello specifico è stata lei stessa, facendo una sorta di vero e proprio appello a tutti i suoi follower.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gaia, sorella di Tommaso Zorzi: “Torneremo più forti di prima”

Gaia Zorzi positiva al Covid, il suo appello social

Piccolo update, durante questo weekend sono risultata positiva al Covid. Se siete anche voi stati in contatto con una persona risultata positiva mettetevi subito in isolamento. Comunque sono felicissima di non averlo quantomeno passato a nessuno. Questa è una sorta di vera e propria mia piccola vittoria“, queste le parole della 23enne, cha ha quindi avuto a che fare con una vera e propria doccia fredda. Tra l’altro Gaia ha raccontato di venire da circa dieci giorni di quarantena a causa di un contatto con una persona positiva.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Gaia Zorzi pronta a sbarcare in tv? Tutti i dettagli

Ed è per questo che le sue parole somigliano a un vero e proprio appello al fare ancora attenzione in questo periodo in cui le restrizioni sono leggermente allentate e più leggere. La cosa che ha reso più felice la sorella di Tommy, come lei stesso ha detto, è che appena appreso della positività della persona con cui era stata a contatto, si è rimossa subito da qualsiasi situazione e si è posta in isolamento. Nessun incontro con l’amata mamma, con i suoi amici e con altro. Ora non resta che attendere aggiornamenti sul suo stato di salute.

Impostazioni privacy