Uomini e Donne La Scelta non andrà in onda: cosa vedremo al suo posto?

Uomini e Donne-la Scelta non andrà in onda come previsto Mercoledì, scopriamo cosa ci sarà al suo posto.

Uomini e Donne-La Scelta
screenshoot Canale Cinque

Brutte notizie pr Maria De Filippi e tutto il suo gruppo che forse per la prima volta non hanno ottenuto il risultato sperato per quanto riguarda la prima serata.

Proprio la scorsa settimana infatti è andata in onda la replica della prima puntata di qualche anno fa delle scelte dei tronisti protagonisti in quel momento del format di Canale Cinque.

Ma a quanto pare le cose, a livello di ascolti non sono andata come dovevano e la messa in onda è stata bloccata: cosa vedremo al suo posto?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, una dama del programma è malata: “ho un tumore”

Uomini e Donne-La Scelta bloccato: al suo posto Siani

Uomini e Donne-La Scelta non andrà più in onda dopo i bassi ascolti della prima puntata in replica della scorsa settimana su Canale Cinque.

Al suo posto andrà in onda il film con Alessandro Siano dal titolo Benvenuti al Sud, che sostituirà le scelte di Lorenzo Ricciardi, Teresa Langella e Ivan Gonzales, andate in onda alcuni anni fa.

Si tratta di una grande sorpresa per Maria De Filippi che è da sempre abituata a ricevere dei grandi risultati almeno per quanto riguarda i suoi programmi di prima serata e non solo, ma che questa volta sembra proprio avere fatto flop. La puntata dedicata alla scelta di Lorenzo Ricciardi ha infatti ottenuto solo il 7,7% di share, come riporta il sito di Davide Maggio.

Non si può dire la stessa cosa della nuova edizione di Temptation Island che con Filippo Bisciglia è tornato ad avere un grande successo già dalle prime puntate andate in onda, anche su i social ormai non si parla di altro, come succede ogni estate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Maria De Filippi cambia tutto: rivoluzione radicale

Detto questo, nella prossima stagione tv Uomini e Donne torna al solito orario del pomeriggio con tante nuove storie e con in atto una vera rivoluzione per il programma come si è detto dalle prime indiscrezioni. Noi restiamo in attesa di capire qualche cosa in più.

Impostazioni privacy