Lutto nel rap: ci ha lasciati a soli 57 anni un’icona della musica

Lutto tremendo per tutto il mondo della musica e per i fan del genere rap: è morta un’icona mondiale di questo genere, ci ha lasciati.

Fonte Foto Adobe Stock

Lutto tremendo per tutti i fan della musica rap e non solo: è purtroppo di pochissimo tempo fa la notizia della morte di Biz Markie, un vero e proprio idolo  per tutti coloro che nel corso degli anni hanno amato questo genere di musica.

Biz Markie, vero e proprio innovatore del genere hip-hop, è riuscito grazie alle sue idee geniali, come si suol dire, a “portare in avanti” questo genere di tantissimi anni e, considerato che il suo apice del successo lo ha ottenuto nel 198 con “Just a Friend”, se ascoltata oggi quella canzone fa capire quanto le sue sonorità ed il suo stile fossero quanto mai attuali ancora oggi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi e Matteo Salvini, perché è finita?

Lutto nella musica: Biz Markie morto

Biz Markie è morto: lutto nel mondo della musica rap ed hip-hop, con l’uomo che è deceduto nella sua casa a Baltimora a soli 5 anni. Le cause del decesso non sono ancora state comunicate ufficialmente dal suo entourage, tuttavia sembrerebbe che da ormai parecchio tempo l’uomo soffrisse di problemi legati al diabete.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne La Scelta non andrà in onda: cosa vedremo al suo posto

Tara Davies moglie Biz Markie

Biz Markie è purtroppo venuto a mancare all’età di 57 anni ed ha lasciato sua moglie Tara Davies con cui era sposato da ormai tantissimi annii ed il cui legame era davvero molto speciale.

Non sappiamo se l’uomo avesse o meno dei figli ma tuttavia adesso il dolore è tremendo per tutta la sua famiglia. Il cantante, che è sempre stato davvero molto riservato riguardo alla propria vita privata al di fuori della musica, lascia un vuoto immenso da colmare.

Biz Markie Just a Friend e altre canzoni famose

Sono davvero parecchie le canzoni famose di Biz Markie che, come sappiamo, nel 1989 è salito prepotentemente in cima a tutte le classifiche con il brano Just A Friend che è stato in prima posizione per tantissime settimane.

Questo è tuttavia solo e soltanto uno dei tantissimi brani di enorme successo diventati virali all’epoca, circa 30 anni fa, e che tutti abbiamo cantato almeno una volta.

Un esempio su tutti? Biz is goin’ off che ha avuto moltissimo successo ma ce ne sono state tantissime altre che si potrebbero citare.

The biz never sleep, I need a haircut, All samples cleared e Weekend Warrior, la sua ultima canzone edita nel 2003.

Impostazioni privacy