Amici, Giulia Stabile corre in aiuto dei fan sui social: cos’ha fatto?

Amici, Giulia Stabile corre in aiuto di una telespettatrice: la ballerina parte all’attacco con un nuovo spin-off del talent.

amici giulia stabile
Amici, Giulia Stabile (Instagram)

Amici, Giulia Stabile ancora all’attacco, stavolta la ballerina corre in aiuto di alcuni fan e li vendica dai torti subiti, ecco come.

La ragazza è stata letteralmente travolta da un successo inaspettato per una diciannovenne come lei che dalla vita ha già subito qualche batosta. Forse proprio per questa sua spontaneità e spensieratezza Giulia piace a tutti, ai giovani e anche ai fan più adulti.

Per lei pare si siano aperte tante nuove porte per la prossima stagione televisiva, dopo la vincita di Amici, e arrivano le sue prima soddisfazioni. Intanto continua a gonfie vele la sua storia con Sangiovanni, che potrebbe subire una grande svolta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Stabile e Sangiovanni fanno il grande passo?

Amici, Giulia Stabile in aiuto di una fan: ecco perché

La ballerina è già un volto amato della tv, come conferma il fatto che anche Mara Venier l’ha voluta ospite nello studio di Domenica In, dopo la sua vittoria del programma, e ne è rimasta così colpita da invitarla ad esibirsi sul palco di Una Voce per Padre Pio.

Giulia poi, l’anno prossimo, pare che farà parte del cast dei danzatori professionisti di Amici oltre a sostituire Belen Rodriguez a Tu Sì Que Vales: un’esperienza che sarà sicuramente importantissima per la sua carriera. La notizia si è diffusa pochi giorni fa, quando la Stabile è apparsa in foto, dietro alle quinte del programma, con Rudy Zerbi e Alessio Sakara.

Come starà passando la sua estate Giulia? La ragazza, al momento, è impegnata con uno “spin-off” di Amici, in cui il suo compito è quello di punire con un bel gavettone chi se lo merita. A chiamare in suo “soccorso” alcuni fan del programma che possono scrivere lalla redazione o mandare un video per richiedere l’intervento della ragazza e il suo secchio d’acqua.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Giulia Stabile, un nuovo traguardo per lei: una carriera in ascesa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Il suo ultimo gavettone? Sul profilo di Amici c’è il video dell’ultima “punizione”: un bel gavettone per un uomo giocherellone che si diverte a fare tanti scherzi a sua moglie, che si è rivolta a Giulia per il suo intervento.

Impostazioni privacy