Lutto per Stefano Fresi: il dolore dell’attore nel giorno del suo compleanno

Lutto per Stefano Fresi. Il giorno del suo compleanno non è felice come se lo aspettava: il grande dolore per la scomparsa

Stefano Fresi Lutto
Fonte Foto Getty Images

Stefano Fresi è il noto attore di cinema e televisione. Un artista a tutto tondo, essendo anche un compositore e un doppiatore. Nella giornata di oggi, venerdì 16 luglio l’attore compie 47 anni, tuttavia la giornata non è partita di certo felice come poteva attendersi nel giorno che normalmente è di festa.

Fresi, come tutto il mondo del cinema, è stato colpito da un lutto improvviso e doloroso. Infatti, è mancato prematuramente l’attore Libero De Rienzo, alla giovane età di 44 anni, stroncato da un infarto. Il suo corpo è stato ritrovato senza vita nell’abitazione di Roma dove viveva. Dopo l’allarme lanciato da un amico, considerate le mancate risposte al telefono, la triste scoperta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorenzo, figlio di Stefano Fresi: una famiglia di artisti

Stefano Fresi, l’addio all’amico Libero De Rienzo: il silenzio in rispetto della sua scomparsa

È un compleanno non felice quello di oggi per Stefano Fresi. Uno di quelli che purtroppo non scorderà mai. L’attore è in lutto per la scomparsa dell’amico e collega Libero De Rienzo. L’attore e sceneggiatore napoletano è morto stroncato da un malore. Il corpo è stato ritrovato nella sua casa di Roma e sono in corso le indagini della Procura di Roma.

Fresi ha voluto esprimere cordoglio pubblicando su Instagram un’immagine completamente nera in segno di lutto. Nessuna didascalia. La via del silenzio per rispettare la scomparsa dell’amico che fa trapelare anche il suo grande dolore, proprio nel giorno del suo quarantasettesimo compleanno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefano Fresi, quella tragedia che stava per rovinargli la vita

Con De Rienzo ha condiviso molte volte il set e in particolare per quanto riguarda due celebri film. Ci stiamo riferendo a Smetto quando voglio, la pellicola diretta da Sydney Sibilia e La Casa di Famiglia, il film per la regia di Augusto Fornari. Nei prossimi giorni vedremo se l’attore rilascerà qualche dichiarazione dopo il grande dolore di queste ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Fresi (@stefano.fresi)

Impostazioni privacy