Flavio Insinna al Pranzo è servito, spiazza: “Non penso di farcela”

Flavio Insinna è in onda con la nuova puntata del Pranzo è servito, a sfidarsi il campione con la nuova concorrente.

Flavio Insinna
screenshoot Rai Uno

E’ partita la nuova puntata del Pranzo è servito, lo storico programma di Rai Uno che ci terrà compagnia per tutta l’estate e he oggi nello specifico vede il campione Francesco alle prese con la nuova concorrente.

“Ormai ho una certo età, mi raccomando” sono queste alcune delle parole che il conduttore dice nei confronti del campione a cui tocca per primo girare la ruota.

Prima di capire che cosa è successo nello specifico, il programma è lo stesso di quello portato al successo da Corrado nel 1982, anche la sigla è rimasta la stessa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna gela lo studio del Pranzo è servito: accade tutto in diretta

Il Pranzo è servito, Flavio Insinna gela in diretta

Flavio Insinna è come sempre più protagonista del pomeriggio di Rai Uno grazie a questa prima edizione del Pranzo è servito che è tornato in tv dopo tanti anni.

Oggi la puntata si sta svolgendo con la sfida tra Francesco, il campione in carica e la sua nuova sfidante che per il momento è in svantaggio.

Mi raccomanda Francesco non scegliamo tutte le diete per poi fare tutto alla fine che adesso ho una certa età, non penso di farcela” ha ammesso il conduttore un secondo prima che il campione girasse la ruota.

Un punzecchiamento simpatico quello del padrone di casa che come sempre è affiancato da Ginevra che è il giudice supremo delle gare che nel corso della trasmissione si svolgono in diretta.

Detto questo, è successo per il romano che ha ricevuto tantissimo apprezzamenti anche da Davide Mengacci che in passato ha anche condotto una delle edizioni, ma non è tutto, alla conta dei fatti gli ascolti sembrano dargli ragione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna ammutolisce il concorrente: “altrimenti era facile”

Continuiamo a seguirlo nel corso di questa lunga estate in attesa di ritrovarlo a Settembre con la nuova edizione dell’Eredità che tornerà al solito orario nella fascia preserale di Rai Uno come al solito.

Impostazioni privacy