Diana De Bufalo sul Catcalling spiazza i fan: cosa è successo?

Diana De Bufalo finisce al centro delle critiche dopo la sua ultima storia social: ecco che cosa è successo.

Diana De Bufalo
foto Instagram

Torna al centro dell’attenzione l’attrice di grande successo e questa volta il motivo è legato a delle parole che lei stessa ha detto sulla sua pagina social.

“Sono una delle poche donne a cui piace il cat calling” ha ammesso su Instagram, argomento di cui tanto si è dibattuto nell’ultimo periodo, ma la sua affermazione ha fatto storcere il naso proprio a tutti e in particolare agli utenti di twitter.

Ma prima di andare avanti entriamo nello specifico di quando successo e scopriamo la reazione che ha davvero diviso i social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Diana Del Bufalo non ci sta: “potete smettere di seguirmi”

Diana De Bufalo dopo le sue parole e pioggia di polemiche

Diana De Bufalo finisce nel mirino degli utenti di Twitter dopo le sua parole a proposito del cat calling di cui ha detto: “penso di essere l’unica donna a cui piace”.

Tra gli utenti social è esplosa la rabbia specialmente da parte di alcuni che scrivono: “Immagino il catcalling da privilegiata che riceve lei, nella sua bella 500, prova a vivere in un ambiente degradato (o anche meno) e tornare a piedi di notte”, “Non so chi sia sta tizia. Ma è evidente che sia una molto disturbata in cerca di attenzioni per sentire il bisogno di dire certe cavolate. Fatti vedere da uno bravo è meglio”.

E’ anche giusto dire che in molti hanno colto la fresca ironia della giovane e infatti sono in molti anche a farlo notare sui social. L’ex concorrente di Amici ha infatti aggiunto nel video: “sono cosi struccata un cesso, ma come si fa ad urlarmi a bona, dai su”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Diana Del Bufalo scava nei ricordi: “qui ero depressa e non mangiavo”

Insomma pare proprio che questa volta siano state di più le critiche a prendere il sopravvento rispetto alla forte ironia di cui le sue parole sono piene e chissà che nei prossimi giorni non deciderà di intervenire proprio la diretta interessata. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy