Carlo Conti, il passato che non ti aspetti: “Ero un single incallito”

Carlo Conti e il passato da single incallito. Cosa gli ha fatto cambiare idea? Il consiglio di Antonella Clerici arrivò al momento giusto

Carlo Conti
Fonte foto: Instagram

Carlo Conti è uno dei conduttori televisivi più apprezzati, nonché volto noto della Rai. Il presentatore per eccellenza. Nella sua carriera ha prestato il suo talento per diversi programmi iconici della televisione.

Amato per il suo carattere docile e simpatico, il suo stile di vita sobrio e la sua brillantezza, oggi Conti è sposato con Francesca Vaccaro, la donna che ha saputo conquistare il suo cuore e con il quale ha messo al mondo anche il figlio Matteo.

La loro, tuttavia, è stata una storia in una certa fase tormentata. Il presentatore ha avuto un passato abbastanza inatteso. Infatti ha confessato di essere stato un single incallito, tant’è che i suoi amici più stretti mai avrebbero pensato che in futuro si sarebbe sposato. Il consiglio dell’amica Antonella Clerici lo aiutò nell’intento di costruire una famiglia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti e Top 10, la Rai cambia tutto: è rivoluzione

Carlo Conti, da single incallito al matrimonio con Francesca Vaccaro: il prezioso consiglio di Antonella Clerici

Chi lo avrebbe mai detto che Carlo Conti era considerato un vero e proprio Don Giovanni? Lui stesso ha dichiarato di essere stato malato di “Dongiovannite” prima di conoscere l’attuale moglie. Poi, quando ha conosciuto Francesca, tutto è cambiato e il desiderio di amare più donne si è tramutato nell’aspirazione di donare tutto il suo amore ad una persona sola.

Tuttavia, le cose non sempre sono andate bene e un periodo di crisi c’è anche stato. Infatti, la costumista lo stava per lasciare poco prima delle nozze. Fortunatamente, Carlo è riuscito a porre rimedio alla situazione, anche grazie all’aiuto di una cara amica come Antonella Clerici.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, l’ultima volta con Raffaella: questo la rendeva unica

La conduttrice spiegò all’amico che per riconquistare Francesca e dimostrarle tutto il suo amore avrebbe dovuto chiederle di sposarla e così è stato. Oggi la coppia è veramente felice grazie anche al figlioletto Matteo. Recentemente un nuovo arrivo ha reso ancora più gioiosa la bella famigliola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Impostazioni privacy