Rai, programma storico cambia conduttrice? Va in onda da 20 anni

La Rai è pronta a dire addio ad una storica conduttrice che per oltre 20 anni è stata in tv? I piani per il futuro e lo scenario.

rai logo

La Rai è pronta a salutare Federica Sciarelli alla conduzione di Chi L’Ha Visto? Si è fatto davvero un gran parlare attorno al possibile addio della nota giornalista di Rai Tre che ormai da oltre 20 anni  è un vero e proprio punto di riferimento della cronaca nera italiana e non solo.

È anche grazie a lei ed al suo eccellente programma, sempre campione di ascolti e tra i più visti della terza rete italiana della tv di Stato, che si è fatta luce riguardo alle scomparse ed ai crimini più importanti e tristemente famosi della musica italiana.

Come ha da sempre confessato, con molta onestà intellettuale e senza nasconderlo, la stessa conduttrice e giornalista, è davvero molto difficile stare a contatto perennemente con tutte queste situazioni, per così dire, “al limite”, sempre immerse nel dramma causato dal dolore di una scomparsa o di una morte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai Uno cambia idea: cancellata una fiction in prima serata

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chi l’ha visto? – Rai Tre (@chilhavistoraitre)

Rai, Federica Sciarelli lascia Chi L’Ha Visto? 

Ciò nonostante, tuttavia, la Sciarelli ha sempre confessato che quella è e rimane la sua vita. Per questo motivo, dunque, salvo clamorosi colpi di scena, sembra essere davvero molto difficile che ci sia un addio da parte sua al noto programma di informazione di Rai Tre.

Insomma, l’addio a Chi L’Ha Visto può aspettare: salvo clamorosi colpi di scena, infatti, anche per la prossima stagione la donna sarà al timone del programma che tantissime gioie professionali le ha regalato, una su tutte quella relativa ai complimenti di Maurizio Costanzo che ha da sempre espresso numerosi pareri riguardo al suo enorme talento e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Rai Uno, uno storico programma approda in prima serata: “grande voglia”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Le Bimbe della Sciarelli ❤️❤️ (@lebimbedellasciarelli)

Come si suol dire, la “pensione” può aspettare.

Impostazioni privacy