Home News Eros Ramazzotti, lo sfogo sui social fa pensare: “Non vi fidate”

Eros Ramazzotti, lo sfogo sui social fa pensare: “Non vi fidate”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:05

Eros Ramazzotti, lo sfogo sui social del cantante fa pensare: “La verità sta sempre in mezzo…non vi fidate” a che cosa si riferisce?

eros ramazzotti
Eros Ramazzotti (Instagram)

Eros Ramazzotti e lo sfogo sui social, con chi ce l’ha? Il cantante mette in allerta i suoi fan su quello che viene scritto su di lui, di cosa parla?

L’uomo è spesso preso di mira dal mondo del gossip soprattutto in merito alla sua vita privata; da quando si è conclusa la sua relazione con la modella Marika Pellegrinelli, gli sono stati attribuiti diversi flirt, alcuni dei quali categoricamente smentiti da lui stesso.

Nelle scorse ore il suo nome è stato associato a due indiscrezioni importanti:il fatto che, in passato, abbia detto “no” ad alcune advances da parte di Monica Bellucci e la sua ipotetica relazione con la giovane Marta Delogu, fotografata con lui a Mykonos.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti e quel lutto mai superato: una giornata difficile

Eros Ramazzotti, lo sfogo sui social fa pensate: “Sono solo ca**te”

La notizia che riguarda il suo passato con la Bellucci è stata ripresa da una sua intervista al Corriere in cui ha parlato di alcuni rimpianti della sua vita, lavorativa e privata. Tra questi ci sarebbe stato un “mancato corteggiamento” alla bellissima attrice che ha incontrato durante lo show Stasera pago io Revolution.

Lì Eros le ha dedicato Più bella cosa non c’è ed il feeling tra loro era evidente, ma il cantante ha ritrattato la notizia attraverso un post su Instagram chiarendo che il suo pentimento riguarda il fatto che non avrebbe “corteggiato abbastanza la donna più bella del mondo”.

Tra le storie Instagram di Ramazzotti è apparso uno sfogo in cui ha voluto mettere in guardia i suoi follower: “Ricordate che la verità sta sempre in mezzo – afferma l’uomo – quello che leggete, sono solo ca**te, con tutto quello che succede…” queste le dure parole del cantante che lascia intendere qualcosa senza chiarire in maniera esplicita a cosa si riferisca.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti non ci sta, la frecciatina in diretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)


eros ramazzotti

Il settimanale Chi ha pubblicato alcune sue foto in compagnia di una giovane ragazza, Marta Delogu, che avrebbe accompagnato Eros e la sua famiglia in vacanza a Mykonos, sottointendendo che ci sia un rapporto speciale tra loro. L’artista si riferisce forse a questa indiscrezione sul suo conto e si riferisce ancora alla notizia su Monica Bellucci? Vedremo se in seguito vorrà chiarire la sua posizione.