Serena Rossi, le ombre con cui combatte ogni giorno

Serena Rossi e la confessione dolorosa, l’attrice rivela che dietro la sua solarità ci sono delle “ombre”: “Ci combatto ogni giorno”.

serena rossi
Serena Rossi (Getty Images)

Serena Rossi, la confessione dolorosa dell’attrice: dietro il suo carattere solare c’è qualcosa di più? La rivelazione dell’attrice.

Si tratta di un momento di grande fermento per la carriera della 35enne originaria di Napoli che nell’ultimo anno ha portato sugli schermi televisivi la fiction di successo Mina Settembre e anche lo show Canzone Segreta.

Per entrambe pare che ci sarà seguito anche l’anno prossimo, pur se la nuova trasmissione di Rai 1, basata su alcune sorprese musicali, non ha soddisfatto del tutto l’aspettativa di ascolti. Tuttavia durante la presentazione dei palinsesti Rai del 2021-2022, il direttore Stefano Coletta ha menzionato la Rossi tra i nuovi giovani volti su cui la rete vuole puntare per il futuro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Serena Rossi, la sorpresa in diretta: momenti di crisi in studio

Serena Rossi e la confessione difficile: “Ci combatto ogni giorno”

Durante un’intervista a Io Donna l’attrice si è aperta molto rivelando perché il suo lavoro l’appassioni così tanto: “Ho il privilegio di diventare qualcun altro – ha ammesso lei – ora, per esempio, sono una ragazza calabrese costretta al matrimonio”.

Serena, infatti, sta girando una nuova fiction Rai, La Sposa, che la vede protagonista interpretando la parte di una giovane donna costretta al matrimonio per procura, negli anni ’60. Si tratta di un progetto molto importante per lei che ha confessato di calarsi completamente nei personaggi che impersona.

La Rossi, infatti, ha rivelato nell’intervista che quando ha girato la fiction su Mia Martini, nel 2019, si fosse totalmente annullata, dimenticando chi fosse “Serena”. La ragazza ha poi fatto una confidenza piuttosto particolare che nessuno si aspetterebbe da una persona vitale e sorridente com lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Davide Devenuto e Serena Rossi stanno ancora insieme? Un addio sofferto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Anche dietro la mia solidarietà c’è ombra” ha dichiarato ammettendo di dover fare i conti, ogni giorno, con una sensazione di inadeguatezza. Un’affermazione molto particolare quella della conduttrice che si sta dimostrando una tra le artiste più complete della tv, al momento, essendo anche una bravissima cantante e attrice.

Impostazioni privacy