Le Iene dopo l’addio di Alessia Marcuzzi: svelata la nuova conduttrice

Le Iene dopo l’addio di Alessia Marcuzzi, accolgono la nuova conduttrice: ecco di chi si tratta.

Le Iene
screenshoot Mediaset

Sono passati solo pochi giorni da quando la conduttrice bionda ha annunciato il suo addio al programma di Italia Uno e una pausa dalle scene.

Ma Davide Parenti e tutto lo staff della trasmissione non si fermano e continuano a organizzare il tutto per la prossima stagione tv e pare esserci riusciti.

Da qualche ora è infatti stato reso noto il nome della prossima conduttrice che è un volto noto del piccolo schermo: ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Pietro Taricone ci lasciava 11 anni fa: ecco il dolce ricordo delle Iene

Le Iene, al posto di Alessia Marcuzzi arriva Elodie

Le Iene si stanno preparando per il loro grande rientro dopo la fine dell’estate con la nuova stagione di trasmissione in onda come sempre in prima serata su Italia Uno.

Pare che a condurre la nuova edizione ci sarà Elodie, la bravissima cantante conosciuta da tutti che ha debuttato ad Amici di Maria De Filippi e che quest’anno ha dato grande prova come conduttrice in una delle puntate di Sanremo 2021.

Non ci sono ancora conferme ufficiali ma pare che la cantante abbia già accettato con un unico veto quello di non partire al timone da Settembre ma a Gennaio 2022, pare infatti che prima la giovane sia impegnata in un nuovo progetto musicale e quindi almeno per il momento al suo posto ci dovrebbe essere qualcun altro.

Per quanto riguarda la Marcuzzi si fa sempre più strada l’ipotesi che per lei ci possano essere dei nuovi progetti sul canale Discovery, pare infatti che la bionda abbia deciso di abbandonare Mediaset dopo le nuove proposte di non gradimento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Angelo Duro delle Iene, incidente in vacanza: “colpa del destino”

In attesa di capire come andranno le cose, vi comunico già da adesso che la trasmissione dovrebbe partire dall’autunno con la puntata del Martedì sera per poi nel corso dei mesi aggiungere anche il solito doppio appuntamento. Oltre alla Marcuzzi a non avere il suo posto confermato è stato anche Nicola Savino.

Impostazioni privacy