Ezio Greggio cuore d’oro: il suo gesto salverà centinaia di bambini

Ezio Greggio in silenzio compie un gesto bellissimo che ha fatto commuovere tutti i suoi fan: il conduttore di Striscia La Notizia dal cuore d’oro.

ezio greggio

Ezio Greggio ha sempre dimostrato di essere non soltanto un bravissimo conduttore, che da anni vediamo a Striscia La Notizia, ma è anche e soprattutto una persona davvero molto sensibile alle tematiche sociali, soprattutto delle persone che sono potenzialmente più fragili.

Ecco il bellissimo post su Instagram che certifica ancora una volta la sua bontà d”animo ed il suo grande cuore d’oro.

I fan sono commossi ed esprimono tutta la sua bellissima ammirazione nei suoi confronti che, ancora una volta dimostra tutto il suo grande cuore ed il suo animo buono e sempre molto attento a tutto ciò che lo circonda, ai problemi della società che, se possibile, cerca di risolvere con il suo piccolo ma fondamentale contributo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Talisa Ravagnani, la ‘nuova’ Velina è raccomandata? Il legame con Ezio Greggio

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ezio Greggio (@ezio_greggio)

Ezio Greggio cuore d’oro: ecco il suo dono speciale

Ma che cos’ha fatto Ezio Greggio di così speciale? Il conduttore di Striscia La Notizia ha deciso infatti di donare un’incubatrice nuova di zecca al reparto di terapia intensiva neonatale dell’Ospedale di Rimini.

Un bellissimo gesto da parte sua che contribuirà a salvare, ne siamo sicuri, centinaia e centinaia di bambini che, quando nascono, pesano anche poco più di un chilo e che, senza questo fondamentale strumento, rischierebbero davvero molto di non farcela né tanto meno di poter proseguire nella loro splendida ma al momento molto breve vita.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> “Ci mancherai”, il post di Ezio Greggio commuove: l’addio più difficile

Insomma, un bellissimo gesto che ha fatto commuovere tutti i suoi amatissimi fan e follower come del resto è anche normale che sia, considerando anche il fatto che non è la prima volta che Ezio Greggio dona un’incubatrice, sempre in collaborazione con la Onlus Marlù, che siamo sicuri servirà a salvare ed a mettere al riparo centinaia di bambini ogni volta. 

Impostazioni privacy