Elisabetta Gregoraci torna in tv, sapete chi è il suo nuovo compagno?

Elisabetta Gregoraci torna in tv ma festeggia anche la ritrovata serenità con il suo nuovo compagno: chi è?

Elisabetta Gregoraci

Questa sera su Italia Uno parte la nuova edizione di Battiti Live che ancora una volta vede la conduzione della showgirl calabrese che negli ultimi mesi è stata molto al centro dell’attenzione.

La sua partecipazione la Grande Fratello Vip che si è poi conclusa con un ritiro ha avuto un grande successo nonostante il pubblico fosse sempre diviso sul suo conto.

Dal punto di vista sentimentale, pare aver finalmente trovato la pace con il suo nuovo compagno con cui fa da un pò coppia fissa: ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci disperata: “mi manca ogni giorni di più”

Elisabetta Gregoraci: conoscete il fidanzato Stefano Coletti?

Elisabetta Gregoraci è pronta a tornare in onda con la prima puntata della nuova stagione di Battiti Live, il programma dedicato alla musica che proprio in queste settimane ha registrato.

Quello che però è ufficiale da qualche tempo è la sua relazione con Stefano Coletti, si tratta del pilota di formula uno che qualche tempo fa ha deciso di non nascondersi più pubblicando gli scatti insieme alla calabrese.

Ci tengo solo a dire che Elisabetta e io non stavamo insieme prima del GF. Abbiamo cominciato a frequentarci negli ultimi due mesi, quindi non è una bugiarda come state insinuando” erano state queste le parole del diretto interessato a seguito di tutta la situazione con Pierpaolo Pretelli, nessun commento invece da parte della conduttrice che preferisce restare nel massimo riserbo.

La giovane infatti lo aveva definito solo un amico speciale ma sembra che le cose stiano davvero diversamente e pare che si tratti in questo caso della prima relazione importante dopo la fine del suo matrimonio con Flavio Briatore con cui è rimasta in ottimi rapporti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci e la brutta disavventura: il gesto coraggioso

Detto questo, come accennato stasera parte la nuova edizione di Battiti Live che ancora una volta le è stata affidata visto il successo delle precedenti edizioni. Staremo a vedere che cosa succederà nel corso di queste lunghe serate.

Impostazioni privacy