Sangiovanni e Giulia ai ferri corti? “Non mi basta più”

Sangiovanni e Giulia Stabile sono ai ferri corti? Le dichiarazioni di Sangiovanni fanno discutere: cosa vorrà dire il cantante?

Sangiovanni Giulia Stabile sono la coppia che ha fatto sognare ad Amici di Maria De Filippi. Uniti quasi dal destino, i due sono arrivati in finale insieme dove l’uno ha tifato per l’altra. Come sappiamo, ad aggiudicarsi la vittoria finale è stata la giovane ballerina.

Il loro rapporto è indubbiamente sotto gli occhi di tutti. La loro genuinità ha conquistato il pubblico e ad oggi tutti si chiedono come sta procedendo la loro relazione, che fino a questo momento è parsa spedita a gonfie vele.

Intervistato da Big, alcune dichiarazioni di Sangiovanni hanno fatto certamente discutere. Le sue parole sembrano porre la relazione ad uno step successivo: sono ai ferri corti o addirittura si potrebbe pensare ad una convivenza? Vediamo insieme che cosa ha detto il cantante, che dal punto di vista della sua carriera musicale sta collezionando record su record.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni regala un anello a Giulia Stabile? Lei lo mostra in diretta

Sangiovanni, la confessione su Giulia Stabile: “Sentirla non mi basta più”

Intervistato da Big, Sangiovanni ha dato libero sfogo a tutte le sue emozioni e ha confessato il suo grande amore per Giulia Stabile. Infatti ha rivelato che, se prima quando era in casetta voleva avere i suoi spazi, ora non li vuole più: stare tanto tempo con una persona ti lega indissolubilmente e ora vuole stare con Giulia. Sentirla non gli basta più.

Altro che ferri corti. Sangiovanni sembra essere davvero innamorato. In questi giorni, secondo alcune indiscrezioni si era parlato addirittura di una convivenza. Anche se questo ovvierebbe i problemi della distanza, è ancora troppo presto per pensare ad un passo del genere, come ha spiegato il cantante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni, conoscete l’ex fidanzata? Prima di Giulia Stabile c’era lei

Intanto, per loro il futuro si prospetta radioso, come già lo è il presente. Giulia ha recentemente dato la notizia di un importante traguardo raggiunto. Tutti si augurano che la loro relazione possa continuare in maniera splendida come lo è stato fino ad ora.

Impostazioni privacy