Romina Carrisi, una particolare domanda ai suoi fan sui social

Romina Carrisi, figlia di Albano e Romina Power, ha voluto porre un quesito molto particolare ai suoi fan sui social. Ecco che cosa ha chiesto.

Romina Carrisi
Romina Carrisi (Instagram)

Romina Carrisi nelle sue pagine social ha voluto porre un quesito a tutti i suoi fan, che però è risultato molto particolare.

La Carrisi come molti sapranno è la figlia dei cantanti Albano e Romina Power, volti molto importanti del mondo dello spettacolo italiano.

Il pubblico infatti dimostra sempre una grandissimo affetto per entrambi i personaggi, seguendoli nel corso delle loro apparizioni televisive e anche sui social.

Discreta notorietà anche per i figli della coppia, anch’essi molto apprezzati e seguiti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi, la nostalgia prende il sopravvento: “Ogni volta penso a lui”

Romina Carrisi, una domanda particolare

Sul social network Instagram, dove condivide spesso molti momenti della sua vita, Romina Carrisi ha pubblicato una stories con un messaggio molto particolare.

La donna infatti ha pubblicato l’immagine di quello che sembra essere un messaggio affisso sulla parete di un muro in città, in cui appare la scritta “non vedo i risultati che voglio dal mio antidepressivo”.

Proprio su questa immagine la Carrisi ha posto un quesito di apprezzamento al pubblico, condividendo un sondaggio tra i favorevoli o sfavorevoli a tali parole affisse sui muri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Carrisi, su Instagram la dedica all’uomo misterioso: è il nuovo fidanzato?

In realtà non è la prima volta che la Carrisi pubblica questo genere di immagini e chiede il parere al suo pubblico, con cui cerca di condividere varie curiosità di sé e anche in generale, proprio come in questo caso.

Romina Carrisi
Romina Carrisi (Instagram)

Intanto spesso l’abbiamo vista anche in televisione e recentemente anche in studio alla trasmissione televisiva di Serena Bortone Oggi è un altro giorno.

In quella occasione la giovane addirittura non ha potuto trattenere le lacrime di commozione quando si è parlato della zia Taryn Power, la sorella di sua madre Romina Power che purtroppo è venuta a mancare.

A quanto pare si tratta di un ricordo ancora molto vivo nella mente della giovane, che pare avesse un rapporto forte con la propria zia.

E in quella occasione ha mostrato anche il suo lato più fragile, quello più intimo e che molto spesso di base si tende a non voler mettere in mostra.

Questo porta ancora maggiore simpatia e apprezzamento da parte del suo pubblico, che vede in lei un personaggio molto dolce e intelligente, che si fa amare facilmente.

Impostazioni privacy