Ballando Con Le Stelle, altri due giudici verso l’addio?

Altri due giudici di Ballando Con Le Stelle verso l’addio al programma? Dopo Guillermo Mariotto, altre due possibili assenze pesanti.

giudici ballando

Ballando Con Le Stelle 2021 sarà davvero all’insegno del cambiamento totale: dopo tantissimi anni infatti, sembra proprio che si dia il via ad una vera e propria rivoluzione per quanto concerne i giudici che ormai da parecchi anni a questa parte fanno parte della squadra che compone il programma guidato come sempre da Milly Carlucci.

In molti si chiedono chi siano i personaggi che diranno addio dopo tantissimi anni di onorato servizio a questo show e chi, invece, è in questo team da relativamente poco tempo.

Il primo nome è quello di Guillermo Mariotto che, tuttavia, ormai da parecchio tempo si sapeva non continuasse questa lunga avventura che inizierà come sempre in inverno e che allo stesso tempo terrà compagnia tutti i sabati sera degli italiani per tanto tempo.

Altri due nomi, però, sono (o quantomeno sembrano) altrettanto pronti all’addio: ecco di chi stiamo parlando, un’altra giuria sembra voler perdere i pezzi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, ci sarà un concorrente a sorpresa? La rivelazione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Ballando Con Le Stelle, Razzi e Rossella Erra lasciano il programma?

Razzi e Rossella Erra sono prossimi all’addio a Ballando Con Le Stelle 2021? Difficile dirlo ma sembra proprio che nella prossima edizione. I motivi non sono ancora noti né tanto meno sono sicuri questi due addii davvero inaspettati e che nessuno avrebbe mai immaginato.

Allo stesso tempo, però, sembra proprio che i due non verranno riconfermati tra le fila della giuria popolare, anche se ovviamente l’unico modo per scoprire se mai arriverà la conferma è aspettare fino a poche settimane dall’inizio dello show del sabato sera di Rai Uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>>Ballando con le stelle, arriva la data? Le indiscrezioni 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Insomma, staremo a vedere cosa accadrà e soprattutto chi verrà o meno confermato nella prossima edizione di Ballando Con Le Stelle.

Impostazioni privacy