Antonella Clerici non trattiene l’emozione: “Il segreto è tutto qui”

Antonella Clerici mostra molta sensibilità. Su Instagram non trattiene l’emozione e svela il “segreto” racchiuso in uno scatto bellissimo

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate. Da anni volto noto della Rai, ha allietato con i suoi programmi le giornate di tanti telespettatori con la sua simpatia e il suo savoir faire ed è per questo che il pubblico, ma anche i colleghi l’apprezzano così tanto.

La presentatrice è anche molto attiva sui social network come Instagram, dove nelle ultime ore ha pubblicato alcuni post, facendo sentire il suo sostegno e il suo tifo per la nazionale italiana di calcio, impegnata nella finale di Euro 2020 contro l’Inghilterra.

Come tutti ben sanno, la formazione allenata da Roberto Mancini è riuscita ad imporsi ai calci di rigore, portando a casa l’ambita coppa. La tifosa d’eccezione ha pubblicato sul suo account uno scatto che secondo lei racchiude il segreto di questa esperienza indimenticabile.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici saluta tutti, sui social omaggia la sua squadra

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Antonella Clerici, il “segreto” della vittoria: un’immagine che vale più di mille parole

L’Italia è campione d’Europa, finalmente possiamo dirlo. La nazionale azzurra ha battuto in finale ai rigori l’Inghilterra nella splendida cornice dello stadio di Wembley a Londra. L’Italia ha potuto contare sul supporto di una tifosa d’eccezione: Antonella Clerici, che ha dimostrato di essere molto presente e partecipe.

Tra gaffe incredibili dei giornalisti, partite rocambolesche e vittoria finale, questa è stata senza dubbio un’edizione degli Europei di calcio indimenticabile. Antonella Clerici, sui social, non ha trattenuto l’emozione e ha svelato qual è stato il segreto, secondo lei, di questa vittoria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Euro 2020 omaggia Raffaella Carrà: l’inaspettato addio

E lo ha fatto mostrando una foto splendida che vale più di mille parole. Per lei il segreto sta tutto nell’abbraccio tra Roberto Mancini e Gianluca Vialli. Un abbraccio di gioia e lacrime. Un’amicizia senza fine. Tutti hanno saputo fare squadra intorno a loro con l’esempio di una grande coesione. Un abbraccio ricco di significati. Impossibile non commuoversi di fronte a questo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Impostazioni privacy