Sangiovanni unico in Italia: stracciato ogni record, dietro di lui grandi nomi

Continua il momento d’oro di Sangiovanni in quello che è un momento davvero molto speciale per lui: è primo, dietro di lui grandissimi nomi.

sangiovanni ex

Continua il momento davvero incredibile ma allo stesso unico e magico di Sangiovanni che ha battuto un altro record, l’ennesimo, dopo i tantissimi ottenuti sia durante la sua partecipazione ad Amici sia dopo la fine del talent show che l’ha visto arrivare secondo dietro la sua fidanzata Giulia Stabile.

I due, sempre più innamorati, oggi sognano in grande ma sempre con i piedi per terra, anche se ovviamente non è facile dal momento che, come sappiamo, è arrivata l’ufficialità di un altro record a dir poco straordinario per il cantautore classe 2003.

Stiamo infatti parlando del fatto che il suo primo album omonimo sia quello più ascoltato, venduto e scaricato di questi primi 6 mesi del 2021.

Un vero e proprio record assoluto ed incredibile dal momento che nessuno prima di lui ci era riuscito, soprattutto considerando il fatto che il ragazzo è uscito soltanto pochissimi mesi fa dal talent show ideato e creato da Maria De Filippi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni: “soffrivo di ansia e paranoia”, la confessione sul passato

Sangiovanni record assoluto: è l’album più venduto nel 2021

Sangiovanni è l’album più ascoltato e scaricato nel 2021. La classifica Fimi da questo punto di vista non mente, ma ciò che fa ancora più impressione è il fatto che dietro di lui ci sono non solo tantissimi cantanti a dir poco straordinari che sono “nel giro” da tantissimi anni, ma anche e soprattutto il fatto che tantissimi di questi hanno ricevuto una spinta enorme dal Festival di Sanremo 2021, che come ogni anno è stata una vera e propria vetrina straordinaria.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Giulia Stabile a confronto, il risultato sorprende tutti i fan

Insomma, il suo è un successo non solo meritatissimo ma anche davvero incredibile che siamo sicuri proseguirà anche in inverno, quando inizierà il suo primo tour che sta andando molto velocemente sold out a tal punto da dover inserire anche una serie di date estive: i suoi fan, del resto, non riescono più ad aspettare, come del resto è anche normale che sia.

Impostazioni privacy