“Riti cerimonie inutili”, frase shock su Rai1 al funerale della Carrà

“Riti cerimonie inutili” sono queste le parole spiazzante sentite nel commento su Rai Uno: di cosa si tratta?

Proprio da pochi minuti è iniziato il funerale di Raffaella Carrà, la grande conduttrice scomparsa il 5 Luglio a seguito di un cancro ai polmoni di cui nessuno sapeva nulla e che non le ha lasciato scampo.

La diretta è iniziata con il feretro che da Campidoglio, dove è stata allestita la Camera ardente è stata portata in Chiesa a Roma dove tante persone sono presenti alla cerimonia.

“Riti cerimonie inutili” sono queste alcune delle parole che il commentatore dice proprio nel corso della diretta: ma di che cosa si tratta?.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Matteo e Federica nipoti Raffaella Carrà: “ci ha dato il meglio”

“Riti cerimonie inutili” la frase in diretta su Rai Uno spiazza

“Riti cerimonie inutili” sono queste alcune delle parole che il commentatore pronuncia proprio a pochi minuti dalla diretta del funerale di Raffaella Carrà.

Una frase che ha lasciato tutti spiazzati a cui è stata aggiunto: “in questo periodo poi i riti e le cose normali ci sono anche mancati tanto, quindi ci può stare”.

Davvero qualcosa di inaspettato quello capitato su Rai Uno proprio nel momento in cui il feretro ha lasciato il Campidoglio, dove per due giorni è stata allestita la camera ardente, per recarsi in Chiesa dove proprio adesso si stanno celebrando i funerali della grande conduttrice.

Una morte che è arrivata come un fulmine a ciel sereno la sua, la donna aveva un cancro ai polmoni di cui fino alla fine non ha detto nulla e che non le ha lasciato scampo.

Insieme a lei Sergio Iapino che ha dato la notizia ufficiale della morte e che fino alla fine la sta accompagnando al suo ultimo viaggio e i nipoti, figli del fratello a cui fino al suo ultimo giorno ha fatto da padre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Funerale Raffaella Carrà: tutti i figli della showgirl: lo scatto commuove

Continuiamo dunque a seguire il funerale che tra i tanti volti vede presenti anche molte persone note che come i suoi fan non smetteranno mai di amarla.

Impostazioni privacy