Elisabetta Gregoraci, quel saluto commovente: lei non c’è più

Elisabetta Gregoraci ha avuto modo di tornare a parlare di una persona molto importante per lei che è venuta a mancare. Un grande dolore.

La vita di Elisabetta Gregoraci non è stata molto facile in questi ultimi mesi in quanto ha necessariamente dovuto fare i conti con la morte di una persona speciale a cui era davvero molto legata.

Stiamo purtroppo parlando della morte di sua madre che è salita in cielo qualche tempo fa. Purtroppo la sua mancanza si è sentita e si continua a percepire ogni volta che ci pensa e per questo l’ex moglie di Flavio Briatore ha avuto modo di parlare riguardo a questa grande mancanza a TeleSette svelando i suoi sentimenti a riguardo. 

Questo è e rimane un vero e proprio vuoto enorme da colmare. Ecco le sue parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Elisabetta Gregoraci sarà la prossima opinionista? La verità

Elisabetta Gregoraci in lacrime per la madre scomparsa

Elisabetta Gregoraci ha confessato che sua madre, salita al cielo ormai parecchi mesi fa, le manca ancora oggi davvero tantissimo come del resto è anche normale che sia poiché le due hanno sempre avuto un rapporto splendido. Ma non solo.

È stata anche lei, infatti, ad aiutarla davvero tantissimo nel far crescere Nathan Falco, il figlio nato dal grande amore, purtroppo finito, tra la bellissima conduttrice (che presto  rivedremo sul palco di Battiti Live) e showgirl con Flavio Briatore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, il messaggio sui social stupisce: “Odio questo giorno”

Insomma, un bellissimo rapporto allo stesso tempo molto speciale che ora si è trasformato in qualcosa di diverso ma non per questo meno importanza. La sua mancanza fisica, tuttavia, è e rimane un vero e proprio vuoto da colmare, consapevole tuttavia del fatto che non si potrà mai fare in quanto la sua era una presenza unica.

La perdita di sua madre l’ha dunque distrutta, ma allo stesso tempo è consapevole del fatto che sarà sempre con lei, al suo fianco.

Impostazioni privacy