Striscia la Notizia, il tg satirico festeggia un compleanno speciale

Striscia la Notizia proprio oggi festeggia un compleanno davvero speciale: ecco di chi si tratta.

Striscia la notizia
Striscia la notizia, Fonte foto: Facebook (@ Striscia)

Torna al centro dell’attenzione il tg satirico che per tutto l’anno tiene incollati alla tv tantissimi telespettatori e che anno dopo anno batte la concorrenza di quella fascia orario di Rai Uno.

Oggi torna ad essere protagonista ma non per qualche novità che riguarda il programma nello specifico, ma per uno dei suoi membri del cast che da anni ricopre un ruolo importante.

E’ infatti il giorno del suo compleanno e anche sui social tutto il gruppo guidato da Antonio Ricci lo festeggia: scopriamo di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia, problemi di cuore: una coppia è in crisi

Striscia la notizia festeggia Moreno Morello: ecco come

Striscia la notizia festeggia uno dei suoi inviati di punta, stiamo parlando di Moreno Morello che oggi compie gli anni.

Oggi ti rincorriamo noi, ma per augurarti buon compleanno. Auguri al nostro @morenomorellostriscia” sono queste le parole che tutto il team della trasmissione scrive nel suo ultimo posto della pagina Instagram.

Insomma davvero un gesto bellissimo per lo storico inviato che con i suoi completi bianchi è sempre al centro di argomenti molto importanti e di grande risalto. Tra i commenti sono infatti tantissimi anche gli auguri di altri membri della trasmissione.

Detto questo, il tg satirico torna ovviamente a Settembre con l’inizio della nuova stagione tv di Canale Cinque e nel frattempo ha in onda Paperissima Sprint sempre con la regia di Antonio Ricci padre di entrambe le trasmissioni.

Nella prossima edizione tra le prime novità ci sarà quella delle nuove veline, Micaela e Shaila hanno infatti salutato la trasmissione e proprio adesso sono alla guida di Paperissima Sprint: chissà chi prenderà il loro posto che è stato uno dei più longevi della trasmissione in onda nella fascia del preserale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Striscia la Notizia svelate le due nuove veline: ecco chi sono

Restiamo dunque in attesa di ritrovare tutti con l’inizio della nuova stagione tv e nel frattempo aspettiamo aggiornamenti in questa lunga estate.

Impostazioni privacy