Reazione a Catena stop non va in onda oggi: che cos’è successo? Fan preoccupati

Reazione a Catena e Marco Liorni oggi non andranno in onda, ecco cosa vedremo in onda al suo posto su Rai Uno.

Reazione a Catena
screenshoot Rai Uno

Oggi pomeriggio come tutti i giorni della settimana per tutta l’estate sarebbe dovuto andare in onda una nuova puntata del quiz di Rai uno con Marco Liorni.

Ma come anticipato nel titolo oggi ci sarà uno stop per il conduttore italiano e su Rai Uno al suo posto verrà mandata in onda una puntata speciale di Estate in diretta.

Prima di vederla in onda, cerchiamo di scoprire il motivo per cui la Rai ha preso questa decisione che ha spiazzato tutti i telespettatori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Funerali Raffaella Carrà: ecco dove e quando saranno in onda

Reazione a Catena non va in onda per Raffaella Carrà

Reazione a Catena oggi pomeriggio non andrà in onda, adesso è ufficiale e il motivo è legato a Raffaella Carrà e alla sua morte arrivata nei giorni scorsi.

La Rai ha infatti deciso di bloccare la messa in onda del quiz del pomeriggio per lasciare spazio ad una puntata speciale di Estate in diretta condotto da Gianluca Semprini e Roberta Capua.

I due infatti, seguiranno in diretta il corteo funebre di Raffaella Carrà, la salma partirà dalla casa romana dell’artista fino alla Camera Ardente che è stata allestita al Campidoglio a Roma.

La lunga diretta che seguirà tutto andrà avanti fino alle 20 momento del telegiornale, pare infatti che la grande artista famosa in tutto il mondo, avrà anche delle tappe già stabilite in posti in cui ha dimostrato la sua grandezza in più di una occasione.

La nuova puntata di Reazione a catena torna con regolarità domani e cosi via per il corso delle settimane dell’estate, proprio il conduttore del programma del pomeriggio dopo la morte della conduttrice sui social ha scritto: “Lascia tanto: qui da noi in Rai lascia in eredità anche una cultura del lavoro della quale tutti in azienda hanno sempre raccontato”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raffaella Carrà, i look più iconici della grande artista italiana

Restiamo dunque in attesa di regalare l’ultimo saluto alla grande conduttrice morta a seguito di un cancro ai polmoni che non le ha lasciato scampo.

Impostazioni privacy