Orietta Berti, il grande dolore per Raffaella Carrà: “Non sapevo niente”

Orietta Berti ha voluto ricordare Raffaella Carrà, svelando anche un retroscena davvero inaspettato riguardo alla causa della sua morte.

orietta berti raffaella carra

Orietta Berti è rimasta letteralmente sconvolta, come del resto tutti noi, dopo avere saputo della tragica scomparsa di Raffaella Carrà. La cantante, che è recentemente uscita con la hit estiva “Mille” con Fedez ed Achille Lauro, ha avuto modo di commentare questa notizia che ha a dir poco spiazzato tutti.

La cantante, che è stata anche in gara come concorrente all’ultimo Festival di Sanremo 2021, ha avuto modo di rivelare quando è stata l’ultima volta in cui ha avuto modo di rivederla dal vivo.

Il tutto è accaduto circa due anni fa quando le due si sono ritrovate insieme nello studio di Che Tempo Che Fa dove la prima è ormai un vero e proprio ospite fisso di assoluto valore e spessore nel tavolo finale, mentre la seconda è stata ospite di una delle puntate condotte da Fabio Fazio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE  >>> Orietta Berti svela il retroscena inaspettato: quel “Bacio trasgressivo”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

Orietta Berti: “Malattia Raffaella Carrà? Non sapevo nulla”

Orietta Berti ha anche confessato che quando ha saputo della scomparsa di Raffaella Carrà è rimasta letteralmente senza parole dal momento che non se lo sarebbe mai aspettato ma che, purtroppo, allo stesso tempo, ha provato un dolore immenso.

Ciò nonostante, infatti, la donna ha voluto sottolineare come il loro legame fosse davvero speciale e che è e rimarrà sempre un vero e proprio esempio da seguire per tutti coloro che vogliono intraprendere una carriera nel mondo della tv e dello spettacolo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti senza veli? La cantante racconta della proposta “osè”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Raffaella Carrà (@raffaellacarrafans_official)

Insomma, un dolore tremendo nella sua vita che si unisce allo stesso tempo a quello di tutti coloro che nell’arco della loro vita hanno avuto la fortuna di conoscerla non solo come straordinaria professionista del suo lavoro, ma anche e soprattutto come persona, come donna sempre pronta ad aiutare tutti i colleghi ed i fan.

Impostazioni privacy