Isola dei famosi, sarà addio? La decisione di Mediaset

Clamoroso addio per l’Isola dei famosi? Ecco quale potrebbe essere l’idea di Mediaset: tutti i dettagli nello specifico.

Isola dei Famosi 2022
Isola Famosi (Foto Twitter)

L’ultima edizione de L’Isola dei famosi si è conclusa ormai da qualche settimana con la vittoria, forse un po’ inattesa di Awed. Eppure i chiacchiericci sul reality show targato Mediaset continua a esserci e a essere anche incessanti. Infatti, mentre c’è chi ha rivelato un qualcosa sulla nuova edizione, filtrano indiscrezioni che, se confermate, avrebbero del clamoroso.

Ma di che cosa si tratta? A parlarne è stato Dagospia, il portale diretto da Roberto D’Agostino. Tutto si lega a una possibile decisione di Mediaset legata ai palinsesti del prossimo anno e della prossima stagione, che prenderà, come sempre, il via a settembre e in pieno autunno. Giusto dunque entrare nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei famosi, la confessione di Elettra Lamborghini

Isola dei famosi, Mediaset prende una decisione inattesa? I dettagli

Infatti, stando a questi rumors, Mediaset starebbe pensando di accantonare il programma per sostituirlo con un altro format dello stesso genere, ossia La Talpa. Quest’ultimo infatti tornerà in onda su Canale 5 il prossimo anno, com’è già stato annunciato e rivelato da un bel po’ di tempo. Ma quando andrà in onda? Va detto che di recente si era parlato della possibilità di vederlo nella tarda primavera del 2022 e quindi comunque tra un po’ di tempo e molto probabilmente subito dopo la nuova edizione proprio dell‘Isola dei Famosi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pechino Express, in gara due ex concorrenti dell’Isola Dei Famosi: ecco chi

Ma ora, secondo quanto raccontato da Dagospia, si starebbe pensando a un ribaltone che avrebbe del clamoroso e dell’inaspettato. Va detto però che tutto potrebbe essere legato che c’è davvero grandissima attesa per il ritorno del programma condotto da Paola Perego, che manca dal piccolo schermo da orma un po’ di tempo. Insomma, l’indiscrezione è di quelle che potrebbero davvero portare a numerosi cambiamenti nei palinsesti. Nel caso resterebbe poi comunque da capire se L’Isol dei famosi sarebbe definitivamente e completamente cancellata o se ci sarebbe soltanto un semplice slittamento. La curiosità è davvero tanta, ma non resta che attendere l’evoluzione della situazione.

Impostazioni privacy