Giacomo Urtis ha un altro lavoro? Una grande passione

Giacomo Urtis, protagonista dell’ultima edizione del GF Vip, ha anche un altro lavoro? Ecco qual è la sua grande passione.

Giacomo Urtis è stato uno dei protagonisti più importanti e più chiacchierati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Tommaso Zorzi. L’ex gieffino ha fatto parlare molto per alcuni comportamenti e anche alcune discussioni, tra cui quella con Rosalinda Cannavò. Insomma, si può dire che per lui gli scontri non sono certo mancati.

Molto spesso però a suscitare curiosità e attenzioni è stata la sua vita reale, ossia quella fuori dalla fatidica porta rossa. Ma c’è qualche dettaglio particolare e speciale che va analizzato? Per spiegare il tutto, mai come in questo caso, serve entrare nel dettaglio e nello specifico. La curiosità è davvero tanta e alcune risposte sono chiare comunque da un po’ di tempo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giacomo Urtis, quella sua rivelazione su Akash Kumar

Giacomo Urtis, qual è il suo secondo lavoro? Tutto nasce da una grande passione

In molti sapranno che il buon Giacomo è in realtà un chirurgo estetico, per di più molto noto, conosciuto e richiesto dai vip. Una professione che, tra l’altro, un po’ di tempo fa, ha creato una sorta di siparietto social con un suo coinquilino dentro la casa, ossia Pierpaolo Pretelli. Il suo lavoro gli ha comunque permesso di farsi conoscere e persino di fondare una sua azienda: la Dr Urtis Clinic Un’azienda che tra l’altro opera tra Roma e Milano. Per di più ha lanciato anche una linea cosmetica di successo. Ma nella sua vita c’è un’altra grande passione: la musica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giacomo Urtis, quell’annuncio su Instagram: ha cambiato lavoro?

Infatti, ormai dal 2018, Urtis è un cantante e ha prodotto e interpretato diversi brani. Tra l’altro, circa un mese fa, è uscito il suo nuovo singolo, intitolato Gossip e nel cui video ci sono anche Sonia Lorenzin Denis Dosio, altri due protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip, nati proprio sul mondo dei social. Insomma, una seconda vita per lui e che sembra però donargli tante soddisfazioni. Non resta che attendere come andrà questa canzone, candidata a essere una delle hit dell’estate 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Urtis (@giacomourtis)

Impostazioni privacy