Carlo Conti e Top 10, la Rai cambia tutto: è rivoluzione

Carlo Conti e Top 10, la decisione della Rai stupisce tutti: ecco quando tornerà il programma di punta della rete.

carlo conti top 10
Carlo Conti, Top 10 (Rai Play)

Carlo Conti e Top 10, la decisione della Rai stupisce tutti, quando tornerà il programma in prima serata? Un cambio improvviso nel palinsesto.

Ha fatto grande successo la trasmissione che è stata la prima ad andare in onda in diretta subito dopo lo scoppio della pandemia il 14 giugno 2020 con la prima puntata. Da subito si è rivelata vincente, registrando degli ascolti da record.

Lo stile conduttivo di Conti, la simpatia dei suoi concorrenti vip e la semplicità del gioco, allo stesso tempo interessante, è stato il segreto del successo di Top 10: ecco che cos’ha deciso la Rai in merito al futuro imminente del programma.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Carlo Conti allarga la famiglia? L’annuncio inaspettato

Carlo Conti e Top 10, la decisione della Rai stupisce

La seconda edizione del programma, nel 2021, si è riconfermata una carta vincente per la rete ammiraglia della Rai e si è conclusa il 29 maggio con la sfida tra “i pacchisti” Max Giusti, Flavio Insinna e Pupo contro “le principesse” Caterina Balivo, Emanuela Aureli e Andrea Delogu.

Ebbene per l’estate è stato deciso di mandare in onda alcune puntate di Top 10 , a partire dal 9 luglio, in prima serata. Sembra che l’appuntamento si ripeterà ogni venerdì e andanno in onda, per l’appunto, le puntate di Top 10 della prima edizione del 2020.

Questa settimana si tratterà della puntata che ha visto Serena Autieri, Christian de Sica e Alessandro Siani sfidare Flavio Insinna, Nino Frassica e Maria Chiara Giannetta. Ci saranno anche degli ospiti speciali, come sempre, in questo caso Roberto Mancini e l’ospite musicale, Massimo Ranieri.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Top 10, il dietro le quinte della puntata ha spiazzato tutti

Sono molti i fan che non vedono l’ora di rivedere le puntate dello show di Conti, che è sempre una garanzia in merito a show di successo. Proprio oggi Carlo si è espresso sulla scomparsa di Raffaella Carrà, raccontando un aneddoto sull’ultima volta che ha avuto il piacere di stare con lei: Mi ricordo come mi stringeva forte la mano, e quella umiltà che solo i grandi, quelli che lo sono davvero, riescono ad avere.”

Impostazioni privacy