Stefania Orlando, la sua assenza dai social fa preoccupare: “Vi spiego cosa succede”

Stefania Orlando ha spiegato che cosa c’è dietro la sua assenza dai social network: ecco di che cosa si tratta e cosa è successo.

stefania orlando gf
Stefania Orlando e il Gf vip (Mediaset Play)

Stefania Orlando è senza alcun dubbio stata un personaggio e una protagonista cardine dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Tommaso Zorzi, con cui tra l’altro ha costruito all’interno della Casa più spiata d’Italia un bellissimo rapporto di amicizia e di grande complicità.

Questa volta però a far parlare è stato ben altro ed è un qualcosa che la riguarda molto da vicino e molto strettamente. Infatti in molti si saranno accorti che nelle ultime ore la soubrette non è più presente con costanza e con continuità sul mondo dei social network. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio, perché alcuni suoi follower non possono non essersi preoccupati e non possono non volerne spare qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando sotto attacco: alla furia dei fan lei risponde così

Stefania Orlando, ecco perché è assente dai social

Mentre negli ultimi giorni ha fatto discutere e non poco un suo presunto rifiuto proprio a una proposta proveniente dal noto reality targato Mediaset, la sua assenza ha fatto parlare in tanti. Ed è per questo che a spiegare che cosa è successo e che cosa sta accadendo non poteva non essere la diretta interessata. In realtà il suo silenzio delle ultime ore è legato alla triste notizia che ha sconvolto il mondo dello spettacolo e della televisione, ossa la mrote di Raffaella Carrà. Un dolore che la Orlando sta facendo molta fatica a metabolizzare e ad accettare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE Raffaella Carrà, quanti omaggi sui social network: grandi emozioni

Oggi non sono felice come gli altri giorni, perchè la notizia di ieri mi ha rattristata…Sono molto triste“, queste le sue parole che non hanno certo bisogno di ulteriori spiegazioni e dettagli. Un dolore che ha accomunato colleghi, mondo dei social e fan. D’altronde stiamo parlando di una vera e propria icona che ha accompagnato intere generazioni. Stefania non ha voluto nascondere la sua tristezza e il momento difficile che sta attraversando. Per di più anche lei aveva voluto ieri lasciare il suo ricordo e il suo omaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Impostazioni privacy