Milly Carlucci, una proposta alla Rai: “Intitoliamo a lei”

Milly Carlucci ha fatto una proposta molto importante alla Rai: ma di che cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli nello specifico.

milly carlucci ballando

Milly Carlucci è senza alcun dubbio una delle donne che hanno fatto, e che ancora oggi, fa la storia della televisione italiana. Ed è per questo che lei non può certo restare indifferente di fronte alla morte di Raffaella Carrà, avvenuta nella giornata di ieri e che ha sconvolto e colpito il mondo dello spettacolo e della televisione.

Ed ecco che la sua grande amica e collega e amica ha voluto fare una proposta alla Rai molto importante e che non è certo passata inosservata. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio, perché i fan della bionda conduttrice non potranno non apprezzare e non applaudire a questa bellissima idea-

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Raffaella Carrà, ecco che cosa c’è dietro il suo nome d’arte

Addio Raffaella Carrà, la proposta di Milly Carlucci: c’entra la Rai

Mentre in quel di Rai Play andranno in onda e potranno esser rivisti alcuni suoi programmi, la presentatrice ha deciso di muoversi per omaggiare e per far vivere il ricordo della dea del Tuca Tuca. Il tutto è avvenuto nel giorno del dolore e della commozione per la scomparsa di quella che può essere definita senza alcun dubbio una vera e propria icona. Ed ecco che, mentre sul piccolo schermo andava in onda uno dei suoi programmi più importanti e conosciuti, ossia Carramba che sorpresa, la Carlucci ha fatto la sua proposta attraverso il suo profilo Twitter.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci, “in missione” per la Rai: “Una grande emozione”

A seguire il tutto davanti alla tv quindi c’era anche lei. E non sarebbe potuto essere altrimenti. Ed è in quei momenti che ha maturato un’idea che potrebbe davvero esser presa in considerazione dai vertici Rai, che, per la cronaca, dovrebbero e potrebbero cambiare a breve. Infatti la Carlucci vorrebbe intitolare l’Auditorium del Foro Italico proprio alla Carrà “Sto guardando con emozione Carràmba che sorpresa su Rai 1: sarebbe bello intitolare l’Auditorium Rai del Foro Italico alla grande Raffaella Carrà”, questo il tweet della conduttrice di Ballando con le stelle. Insomma, non resta che attendere quello che accadrà e se il tutto sarà davvero preso in considerazione.

Impostazioni privacy