Maria De Filippi torna in tv con una prima serata: di cosa si tratta?

Maria De Filippi torna in prima serata tra qualche giorno: scopriamo insieme di quale programma si tratta.

Maria De Filippi

E’ tempo di novità per l’estate di Canale Cinque che per le prossime prime serate si arricchisce di nuove repliche di programmi già andati in onda in passato con grande successo.

Ad aprire le porte a queste repliche sono stati Gerry Scotti e Michelle Hunziker ma a loro si aggiungerà molto presto anche la conduttrice che da qualche settimana ha concluso la nuova edizione di Amici.

Prima di svelarvi con quale programma andrà in onda, pare proprio che l’azienda voglia puntare sulla scia del successo che sta avendo Temptation Island.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Conoscete l’ex fidanzato di Maria De Filippi: oggi è un uomo di successo

Maria De Filippi in prima serata con Uomini e Donne-la scelta

Maria De Filippi torna in prima serata a partire da Mercoledì 14 Luglio per cinque settimane con Uomini e Donne-la scelta.

Il programma è andato in onda la prima volta nel 2019 e infatti ritroveremo tutte le scelte fatte dai tronisti di quel periodo che tutto il pubblico di Canale Cinque ha imparato a conoscere.

Si tratta di Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Ivan Gonzales e Lorenzo Ricciardi ognuno dei quali è stato protagonisti di una delle scelte con i corteggiatori e le corteggiatrici arrivati fino alla fine del percorso.

Ricordiamo infatti che in quella occasione il tutto si è svolto in una villa da sogno con anche degli incontri finali tra i tronisti e i corteggiatori ad un passo dalla scelta. In genere infatti le scelte vengono fatte in studio ma allora ci fu uno strappo alla regole.

Ricordiamo infine che delle coppia formatesi quella sera al momento resistono ancora solo Lorenzo e Claudia e Teresa e Andrea, mentre le altre due nel corso degli anni si sono separate.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Avete mai visto Maria De Filippi che balla: eccola scatenata ad Amici

Detto questo, restiamo in attesa di capire come saranno accolte queste repliche dal pubblico di Canale Cinque che proprio ieri sera ha fatto vincere la serata alla seconda puntata di Temptation Island.

Impostazioni privacy