Funerali Raffaella Carrà, ecco quando e dove saranno in onda

Funerali Raffaella Carrà saranno trasmessi in diretta: scopriamo quando e dove poterli vedere.

Funerali Raffaella Carrà
screenshoot tv

La conduttrice e showgirl italiana famosa in tutto il mondo ci ha lasciati proprio ieri a seguito di una malattia che non le ha lasciato scampo e di cui fino alla fine non si è saputo nulla.

A dare la notizia è stato proprio Sergio Iapino che fino alla fine insieme ai suoi nipoti le è stato vicino e che per molti anni è stato anche il su compagno.

Oggi a distanza di qualche ora è stata resa nota la notizia che i suoi funerali saranno trasmessi in diretta: ecco quando e come poterli vedere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Raffaella Carrà, le frasi e le celebrazioni della grande artista

Funerali Raffaella Carrà: ecco dove e quando vederli

Funerali Raffaella Carrà saranno trasmessi in diretta, il giorno stabilito è Venerdì 9 Luglio alle 12 nella Chiesa di Santa Maria in Ara Coeli in piazza del Campidoglio.

Il tutto andrà in onda su Rai Uno ma non è tutto, in diretta domani alle 16 verrà trasmesso anche tutto il corteo funebre e con molta probabilità a guidare il tutto sarà Estate in diretta, il programma del pomeriggio della prima rete.

Da quello che si legge sul web pare che il corteo dovrebbe partire dalla casa romana dove la conduttrice è morta per poi fare delle tappe come: Auditorium Rai del Foro Italico, gli Studi Rai di Via Teulada 66, il Teatro delle Vittorie, Direzione Generale Rai di Viale Mazzini e la Sala Protomoteca del Campidoglio.

Ma non è ancora finita, ancora prima dei funerali e del corteo funebre, da domani alle ore 18 verrà anche aperta la camera ardente che sarà aperta tutto il giorno anche seguente fino ai funerali per permettere a tutti di poter dare l’ultimo saluto alla grande star che ha fatto sognare e crescere tante generazioni di persone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Euro 2020 omaggia Raffaella Carrà: l’inaspettato addio

Ricordo ancora una volta per chi volesse, i funerali saranno trasmessi in diretta Venerdì alle ore 12 su Rai Uno, alla presenza delle persone che le hanno voluto bene e dei tanti fan che non smetteranno mai di ricordarla.

Impostazioni privacy