Carlo Conti, l’ultima volta con Raffaella: questo la rendeva unica

Carlo Conti ha avuto modo di svelare qual è stata l’ultima volta in cui lui e Raffaella Carrà hanno lavorato insieme. L’aneddoto.

Carlo Conti Carrà
Fonte Foto Rai Play

Carlo Conti e Raffaella Carrà sono stati da sempre non solo due grandissimi della tv italiana ma anche due grandissimi colleghi ed amici che, davanti alle telecamere e non solo, non hanno mai perso l’occasione per mettere a fuoco il loro legame d’amicizia speciale.

Intervenuto a “Dedicato“, il noto volto televisivo toscano di Rai Uno ha avuto modo di svelare un retroscena davvero molto interessante riguardante l’ultima volta che hanno avuto l’opportunità di lavorare insieme.

Ecco le sue parole che mostrano un lato di lei che forse in pochissimi conoscono.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti in lacrime: l’ultimo saluto ad un caro amico

Carlo Conti e Raffaella Carrà: l’ultima volta insieme

Ecco le  dolci parole di Carlo Conti durante “Dedicato” che ha avuto modo di parlare ricordando con un dolce aneddoto la sua cara amica Raffaella Carrà che purtroppo è venuta a mancare nella giornata di ieri.

Il noto conduttore e volto di punta della Rai ha voluto così ricordare l’ultima volta che ha avuto l’onore ed il piacere di lavorare con lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti in lacrime: l’ultimo saluto ad un caro amico

“L’ultima volta ho avuto il piacere di averla ospite in uno speciale dello Zecchino D’Oro. Era stato fatto a Natale e lei aveva fatto tutto un album con le canzoni di Natale ed era venuta a presentarlo. A parte la sua grandezza e la sua emozione come se fosse la prima volta che andava in televisione, mi ricordo come mi stringeva forte la mano, e quella umiltà che solo i grandi, quelli che lo sono davvero, riescono ad avere.”

Insomma, una dolcezza infinita nel suo cuore ma allo stesso tempo anche una grande passione per questo lavoro e per tutte le persone che hanno contribuito all’enorme successo dei suoi programmi, come del resto è anche normale che sia.

Un volto puro del mondo della tv e dello spettacolo a 360 gradi che mancherà tantissimo a tutti noi, ma che rimarrà nei nostri cuori.

Impostazioni privacy